Ocz nia + vac

  • Autore discussione Autore discussione 564
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
5

564

Ospite
Buonasera a tutti quanti.
Scrivo questo messaggi per raccontarvi gli eventi successi di recente tra il mio account Steam e la mia casella di posta hotmail.
Una settimana fa utilizzai per ammazzare dei palesi cittoni in dei server di CSS l'OCZ NIA nia Game Controller OCZ Technology, tramite tale apparecchio mi bastava guardare una parte dello schermo e il "mouse" si spostava automaticamente su quel punto, poi bastava pigiare sulla tastiera e boom!
Diciamo che fornisce un vantaggio perché si ha la mira istantanea e lo utilizzo prettamente se un cittone rovina la partita, poi non è nemmeno mio per cui era una prova sul campo.
Fin qui tutto ok, se non che l'altro ieri torno a casa e mi ritrovo l'account VAC banned!
Penso subito che mi abbiano hackerato l'account di steam, invece nulla, l'account funziona correttamente.
Contatto l'assistenza di steam che ovviamente non ne vogliono sapere nulla e dicono che il mio user è stato utilizzato per barare in game.
Bah...va bene, passa un giorno e ieri sera il fattaccio, non riesco più ad accedere al mio account! Faccio per reimpostare la pwd ma non riesco più ad accedere nemmeno all'account di hotmail dove era associato quello di Steam.
Morale: mi ritrovo tutto rubato! LoL! :asd:
In questo preciso istante sono in contatto con entrambe le assistenze, sia Steam che netpassport di windows live!
Steam non dovrebbe far problemi perchè ho fornito una cd-key regolarmente acquistata e relativa fotocopia del libretto.
Hotmail invece è la più idiota, mi dice che i dati forniti non corrispondono o sono incompleti.
Domanda segreta, nome cognome etc.etc.
Io mi chiedo, ma non ci arrivano che se uno ruba l'account modifica tutti i dati?

Tutto questo nato dall'uso dell'OCZ NIA per uno scopo direi più che giusto e mi sono beccato un ban perenne dal VAC perché per qualche arcano motivo lo rileva come aimbot. :skept:
La cosa che però mi fa girare di più o cosiddetti è che non sono più in possesso della mia proprietà!:cav:
 
Una settimana fa utilizzai per ammazzare dei palesi cittoni in dei server di CSS l'OCZ NIA nia Game Controller OCZ Technology, tramite tale apparecchio mi bastava guardare una parte dello schermo e il "mouse" si spostava automaticamente su quel punto, poi bastava pigiare sulla tastiera e boom!
A casa mia sei un cittone al pari degli altri.. :doh: e fosse per me lascerei un bel ban perenne a tutti quelli che hanno anche solo traccia dell'uso di pratiche scorrette sul loro profilo.

Detto ciò è alquanto spiacevole che tu sia stato privato della proprietà del tuo account. Per fortuna il supporto Steam è stato rapido a quanto ci hai detto. :)

Notte
 
A casa mia sei un cittone al pari degli altri.. :doh: e fosse per me lascerei un bel ban perenne a tutti quelli che hanno anche solo traccia dell'uso di pratiche scorrette sul loro profilo.
Attento! Stiamo parlando di una periferica I/O non di un programma di terze parti creato appositamente per cittare! Secondariamente ci vuole tanto ma tanto allenamento per sincronizzare sguardo con tasto sulla tastiera per sparare, dovresti provarlo prima di giudicare a priori.
Hai anche da considerare il fattore nervosismo/emozioni da te provate in quel momento e gli spostamenti rapidi degli occhi che incasinano la periferica, son molti i fattori da considerare e spesso non funziona come dovrebbe.
Non approvo totalmente anche io l'utilizzo di strumenti tali però diciamo che è agli stessi livelli del ping come vantaggio ed infatti tale apparecchio è ritornato al legittimo proprietario.
Ti consiglio di visionare qualche video su YouTube per capire meglio come funziona suddetto apparecchio.
Non pensare che sia il primo che passa su CS o FPS vari, ho esperienza da vendere e non solo in quel genere di gioco ;)
Era solo un avvertimento a futuri acquirenti di tale periferica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top