ocz nia & company

Lex92

Utente Attivo
174
7
CPU
Intel i7 920
Scheda Madre
Asus P6T SE
HDD
Segate Barracuda 500GB SATA2 32MB
RAM
OCZ 6 gib 3x2 1600 mhz
GPU
Sapphire ATI HD 4870 1 Gb
Audio
--
Monitor
Samsung T190
PSU
OCZ gamexstream 850w
Case
Cool Master Centurion 534 black
OS
Vista & Linux
ci sono altri prodotti che funzionano come l'ocz nia ? .. inoltre .. nei giochi per esempio è possibile utilizzare unicamente quello senza il minimo aiuto di mouse e tastiera ( in riguardo a questo ho già cercato un pò .. e sembra che ci si debba aiutare col mouse.. ma non sono sicuro)? ... è utilizzabile su word per scrivere ? .. si puo comandare il puntatore di windows lo si può muovere ? ... qualcos'altro di bello che può fare e non ho detto ?
 

jacopoef

Utente Èlite
1,626
16
CPU
intel i5-750 @4ghz [mx3-scythe 120mm fan x2-mux 120]
Scheda Madre
gigabyte ga-p55a-ud5
HDD
Corsair SSD+WD caviar blue 8mb cache
RAM
2gb x2 corsair dominator cl8
GPU
ati 5870
Audio
dolbi surround 7.1 integrato+cuffie logitech g35
Monitor
asus vw246h (24" full hd)
PSU
antec 650watt
Case
antec three hundred-4x 120mm fan- xigmatech 140mm
OS
Win7 64-bit
ci sono altri prodotti che funzionano come l'ocz nia ? .. inoltre .. nei giochi per esempio è possibile utilizzare unicamente quello senza il minimo aiuto di mouse e tastiera ( in riguardo a questo ho già cercato un pò .. e sembra che ci si debba aiutare col mouse.. ma non sono sicuro)? ... è utilizzabile su word per scrivere ? .. si puo comandare il puntatore di windows lo si può muovere ? ... qualcos'altro di bello che può fare e non ho detto ?

bisognerebbe provarlo a mio parere è una caz... no non ne esistono altri non c'è mercato!
 

Lex92

Utente Attivo
174
7
CPU
Intel i7 920
Scheda Madre
Asus P6T SE
HDD
Segate Barracuda 500GB SATA2 32MB
RAM
OCZ 6 gib 3x2 1600 mhz
GPU
Sapphire ATI HD 4870 1 Gb
Audio
--
Monitor
Samsung T190
PSU
OCZ gamexstream 850w
Case
Cool Master Centurion 534 black
OS
Vista & Linux

netlello

Utente Attivo
93
0
CPU
Intel core i7 920 @4.3 Ghz
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe V2 (X58)
HDD
2 x 150 GB WD VRaptor
RAM
Corsair Dominator-GT 2000Mhz 6 gb
GPU
Nvidia GTX295
Audio
SB X-Fi Fatal1ty
Monitor
BenQ V2400W Full HD
PSU
TAGAN 800W TG800-BZ Piperock
Case
Antec TwelveHundred + kit ybris coolin
OS
Windows Vista ultimate 64
ciao, ho acquistato il kit nia, e vi posso dire che è a dir poco strabiliante!!!

Inizialmente bisogna farci l'abitudine, perchè è unaltra concezione di gioco, passo alle spiegazioni perchè è più semplice..

Dunque ad esempio per quanto riguarda il fatto se può o no sostituire mouse e tastiera:

Si, può benissimo sostituire mouse e tastiera, dipende dalla tua esperienza, più lo usi più comandi nuovi potrai padroneggiare.


Puoi attribuire qualsiasi tasto alle innumerevoli combinazioni di frequenze aquisite, ma sinceramente se lo vuoi fare per comodità ti conviene un sintetizzatore vocale... è più veloce, tu dovresti dare quella determinata frequenza per ogni tasto, ed è complicato perchè sono tantissimi e ci vuole molto allenamento per affinare le frequenze così tanto da distinguere 2 lettere differrenti... cosa invede più semplici per quella decina di comandi per giocare... XD

Per iniziare ci sono diversi gradi... non pavoneggiarti e usa il livello base.. è l'unico modo per imparare bene l'utilizzo ;)

inoltre inizialmente ci si può avvallare del sensore di movimento facciale, un sensore che capta i minimi movimenti del volto e li trasforma in comandi... la cosa è ottima per chi sta imparando, perchè suddividi le lezioni in modo da concentrarti volta per volta alle frequenze che stai imparando a gestire, mentre altre saranno gestite dai movimenti facciali, così da abituarti a non usare mouse e tastiera.

Per il resto che dire??

E' na figata!!!! è sensibilissimo e funziona da dio se impari ad usarlo sei nettamente più veloce e reattivo di chiunque usi le mani per giocare, io sono rimasto esterrefatto!!!

Unica pecca?
I disturbi:
è sensibile ai disturbi di frequenza.. che so da un forno a microonde o cose simili...

Non potrete giocare in cucina XD

ma per il resto è una bomba!!! un inizio verso l'era del futuro!!!

si suppone che tra qualche anno ne faranno un'altro modello con 9 sensori molto più accurato... Mammamia sarà una bomba!!! davvero saremo nel futuro!!! ho letto circa nel 2013... mah..

spero di esservi stato d'aiuto
Ciaooo
 

Giuseppe G.

Utente Attivo
97
1
ma in effetti le "prestazioni" di gioco migliorano rispetto a mouse e tastiera?
(come prestazioni intendo se è tipo più facile mirare ecc...)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili