OCZ HydroFlow

Pubblicità

cicciopizza91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve,chido consiglio su questo waterblock:
OCZ HydroFlow HF-MK1 CPU Waterblock OCZ Technology
vorrei sapere cosa ne pensate.il problema è che al centro credo abbiamo una parte rialzata,quindi non tocca con tutta la cpu e quindi non dissipa bene.allora ho pensato di comprarlo(tanto mi costerebbe 25 euro spedito NUOVO con scatolo e tutto dall'inghilterra,e poi di lapparlo,ma se poi quando lo lappo mi ritrovo con il wb aperto?insomma,quando vado a togliere quella parte rialzata non è che arrivo a fargli un buco?dite voi

si ma non avete capito...l ybris costa 50 euro piu spedizione..quello costa 25 spedito,ed è ocz(certo ybris è meglio ma ocz schifo non fa).la mia domanda è se lappando quel rialzo per farlo dritto sbuco il wb

a quanto pare il centro della base rialzato è un vantaggio (almeno secondo ocz)..

"the center of the base is raised, which OCZ claims "increases center contact with the processor core for the greatest possible cooling potential, ensuring maximum exchange and functionality between the waterblock and CPU". If you've ever seen the results of lapping modern IHS-capped processors you know that they are not always completely flat and indeed often raised along the outer edges. Using a smaller center die should help to alleviate the effect of an uneven IHS while focusing contact with the CPU core."

da OCIA.net

e se per caso cosi non fosse e la fonte non è attendibile?io non ne capisco molto,ma se è vera sta cosa potrebbe anche essere davvero una cosa buona...voglio dire 25 euro per un waterblock NUOVO imballato con staffe e tutto..mi resta il dubbio se lo lappo cosa succede

e se per caso cosi non fosse e la fonte non è attendibile?io non ne capisco molto,ma se è vera sta cosa potrebbe anche essere davvero una cosa buona...voglio dire 25 euro per un waterblock NUOVO imballato con staffe e tutto..mi resta il dubbio se lo lappo cosa succede
con la lappatura togli centesimi....dovresti farlo fresare se vuoi togliere il rialzo...ma come dici te ocz è ocz, non fa le cose fatte a caso....:ok:

ps: invece di spendere 25€ ora per prendere ocz e poi pentirti e spendere altri 50€ per l'ybris.......prendi direttamente l'ybris:inchino: e non ti pentirai mai:ok:

non so se rischiare con questo ocz o andare direttamente di ybris...qualcuno ha gia provato sto waterblock o ha letto recenzioni imparziali?

la fonte è attendibile.. è un portale abbastanza conosciuto Ocia.. se vuoi risparmiare prendi l ocz che è un wb discreto.. non aspettarti miracoli però

guarda c'e' un grafico dove c'e' anche il tuo:
tempblocksmipu.jpg

Ybris Ybris Ybris è l'unica che consiglio, ma se l'OCZ dice che è fatto apposta......mah non saprei.....

anche l' alphacool yellowstone è un ottima alternativa a basso prezzo nella versione in POM.. circa 30 euro da aquatuning

vabe voglio dire quello che dico io costa 50 euro in meno del primo ed è solo 5 gradi in piu...se uno non cerca prestazioni proprio estreme si puo fare...

avanti raga!vabe che qua siete tutti pezzi grossi e cercate prestazionissime e siete tutti di ybris,ma nessuno che per curiosità abbia provato questo wb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro