ocz hidro pulse 800

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao a tutti a breve cambiero la pompa...ho visto quete hidro pulse 800 ocz...devo dire che va come una laing 500....nn e mele e costa anche poco...pero nn ho trovato la rumorosita...deve tirare un rad biventole con tubi 12/17,,,

ciao... nel mio nuovo pc ho messo proprio quella pompa... devo dire che non è rumorosa però si sente... non è regolabile per portata ma è ottima e ha un ottimo flusso... te la consiglio dato che personalmente è ottima (il sistema è formato da radiatore Thermochill PA120.3 - triventola -, wb ybris eclipse per cpu, wb per vga gtx295 e vaschetta bay e tubi 3/8)

Quindi tranquillo che tira benissimo...

grazie mille mi hai aiutato....alla finee ocz e una grande marca ed e chiaro che per entrare nel mondo del watercoolin deve essere competitivo ma nn per questo vuol dire che e scadente...grazie mille davvero...domani la ordino...

ciao... nel mio nuovo pc ho messo proprio quella pompa... devo dire che non è rumorosa però si sente... non è regolabile per portata ma è ottima e ha un ottimo flusso... te la consiglio dato che personalmente è ottima (il sistema è formato da radiatore Thermochill PA120.3 - triventola -, wb ybris eclipse per cpu, wb per vga gtx295 e vaschetta bay e tubi 3/8)

Quindi tranquillo che tira benissimo...

rese mi e arrivata e l ho montata..una figata ho preso 5 gradi in idle e 8 in full...nnn ci credo ancora...cmq posso anche regolare la velocita grazie alla mia rampage 2...:D....da 1800rpm fino a 800rpm

come fai?? attacchi il cavetto giallo alla mobo?? Stai attento però a non attaccare il 3 pin direttamente alla mobo perchè ha un wattaggio abbastanza alto...

come fai?? attacchi il cavetto giallo alla mobo?? Stai attento però a non attaccare il 3 pin direttamente alla mobo perchè ha un wattaggio abbastanza alto...

si l ho attaccato alla mobo..praticamnete la rampage ha 5 attacchi 4 pin...e lo attaccato li...rischio??...io ho un controller per ventole dell akasa mi consigli di metterlo li per regolarlo??

sulle istruzioni c'è scritto di non attaccarlo direttamente alla mobo. se la vuoi controllare attacchi il molex e solo il giallo lo attacchi alla rampage... rischi si perchè sono tanti 20W da fare passare nella mobo...

ma quindi se l attacco con il pin a 4 la pompa andra sempre a paletta??ho provato ad attaccarla al mio rhoebus ma dopo qualche secondo la pompa nn andava piu...ora l attacco sul 4 pin grazie

sulle istruzioni c'è scritto di non attaccarlo direttamente alla mobo. se la vuoi controllare attacchi il molex e solo il giallo lo attacchi alla rampage... rischi si perchè sono tanti 20W da fare passare nella mobo...

ho attaccato il 4 pin all alimentatore...e il cavetto giallo alla mobo...ma nn si riesce a regolare...
se invece attacco il 4 pin all ali e il tre pin che esce dal cavetto in dotazione lo attacco alla mobo???cosi riuscirei a controllarla ma nn e che la pompa ha doppia alimentazione???mi piaceva il fatto di poterla regolare....:lol:

si devi proprio attaccare il molex (4 pin) all'ali e il singolo giallo alla mobo così lo puoi regolare

non riesco a regolarla...come mai??mi va sempre a stecca...:boh:
perchè il giallo porta solo il numero dei giri...quindi vedi a quanto va ma non puoi regolarla!anche attaccarla al rheobus è rischioso attaccarla...rischi di bruciare il canale del rheobus dato che regge fino a un certo wattaggio in genere 7-10w!

almeno penso sia così...pronto a essere smentito:ok:

no mi sa che hai ragione perche e andato per due secondi e poi basta...niente dai la terro sempre al max...l unica cosa e che si sente una leggara vibrazione ma e colpa della anta del case...perche la pompa ha sotto il neoprene da 10mm

si guarda... pensa che a me si è bruciato il potenziometro della nanoxia attaccato alla ultra kaze!! quindi fai un po te...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro