OCZ Gold Gamer eXtreme EL o OCZ Performance?

Pubblicità

overclockmania

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti, sono andato alla ricerca di buone ram da portare a frequenze abbastanza elevate ed ho trovato queste due sigle fantastiche:
OCZ 1GB Kit PC3200 Gold Gamer eXtreme EL
OCZ 1GB DDR-400 ( Performance)

Non so quale di queste sia la migliore. Ho scelto di prendere uno di questi due modelli perchè più si adatta alla mia tasca in quanto costano meno di 150€... Se avete qualche altro modello ancora superiore ma che rientri nel mio budget (Max 150€ o poco più) fatevi pure avanti. Grazie

Ludus io non le trovo a questo prezzo, anzi non le trovo proprio. Mi potresti inviare un mp su dove trovarle? Sono persino meglio delle OCZ 1GB Kit PC3200 Gold Gamer eXtreme EL?

maurizio261184 ha detto:
ciao ludus quali kit da 2gb sono i migliori per salire?
le Crucial Ballistix Tracer 2x1gb, ma non si trovano più purtroppo e quando si trovavano solo in inghilterra. Ora come ora delle ram con ship samsung uccc, quindi Gskill HZ.

Ok, allora seguirò il tuo consiglio. Purtroppo le mie corsair non siamo riusciti a portarle nemmeno a poco più di 200mhz, spero che con queste riuscirò ad arrivare ad un 250Mhz... ce la farò... ?

overclockmania ha detto:
Ok, allora seguirò il tuo consiglio. Purtroppo le mie corsair non siamo riusciti a portarle nemmeno a poco più di 200mhz, spero che con queste riuscirò ad arrivare ad un 250Mhz... ce la farò... ?
arrivi fino a 290mhz circa

Ludus nei prossimi giorni le acquisterò e poi mi darai una mano (nel caso non ci riesca da solo) a portarle almeno a 250mhz... Grazie dei consiglio, come al solito: Impeccabile

Ludus le ho viste (sempre su uno screenshoot fatto da te) a 290Mhz ma i timings erano 3-3-3-(non ricordo bene se 7 o 8). Non vanno con timing poco più bassi ? Ovvero tra 250Mhz 2.5-2-2-5 e 290Mhz a 3-3-3-8 c'è una frequenza che sia un buon compromesso tra timings e velocità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro