Ocz agility 3 Aggiornamento firmware

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

monoxiide

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
51
Salve come da titolo devo aggiornare il mio ssd, sono andato sul sito dell'ocz scaricato la toolbox ma mi da un errore quando finisce di scaricare il firmware e cosi non parte l'aggiornamento io ho letto in giro che si può aggiornare da pennetta o da cd mi potreste spiegare come Grazie :)

Salve come da titolo devo aggiornare il mio ssd, sono andato sul sito dell'ocz scaricato la toolbox ma mi da un errore quando finisce di scaricare il firmware e cosi non parte l'aggiornamento io ho letto in giro che si può aggiornare da pennetta o da cd mi potreste spiegare come Grazie :)

ciao, inanzitutto scarica questo software per crearti la pennetta avviabile:
UNetbootin - Homepage and Downloads
1.avvia il programma

2. Selezionare l'ultima voce: Immagine Disco

3. Come .iso selezionare il firmware scaricato dal sito da qui:
https://rapidshare.com/#!download|2...145678|R~468DE8BA7D17FA87E3EC7ED65CADA722|0|0

4. Selezionare la lettera relativa alla unità USB che si vuole usare. ATTENZIONE a non sbagliare!!!

5. Al riavvio, nel BIOS selezionare come periferica di boot il drive USB.
se vuoi seguire la guida direttamente dal sito ocz , eccola
Firmware update Tools for OCZ Vertex2/3, Agility2/3, Solid3, Revo, and Ibis SSD's

p.s. ricordati che per aggiornare devi avere una connessione di rete attiva

Adesso non riesco a ritrovare la mia pennetta allora ho pensato di farlo su un cd ma non con il programma che mi hai consigliato non si può fare se magari masterizzo l'immagine su disco è uguale oppure no?

L'errore che mi esce sarebbe questo download filmware failed cioè non riesce a scaricarmelo con la toolbox (mi fate capire una cosa che la fanno a fare la toolbox se non funziona?)

---------- Post added at 23:09 ---------- Previous post was at 22:43 ----------

credo di esserci riuscito usando come pennato il mio telefono xD appena fatto sono andato a vedere sul toolbox se mi scriveva che era stato aggiornato al 2.15 ma li c'è ancora scritto 2.11 avrà fatto oppure ho sbagliato qualcosa?

le sito ocz c'è la iso da masterizzare per aggiornare il firmware nonstante ci sia il sistema operativo installato...in pratica la scarichi,masterizzi e avvii da cd...

oppure metti ssd in un box usb e usando un altro pc aggiorni il firmware

Adesso non riesco a ritrovare la mia pennetta allora ho pensato di farlo su un cd ma non con il programma che mi hai consigliato non si può fare se magari masterizzo l'immagine su disco è uguale oppure no?

L'errore che mi esce sarebbe questo download filmware failed cioè non riesce a scaricarmelo con la toolbox (mi fate capire una cosa che la fanno a fare la toolbox se non funziona?)

---------- Post added at 23:09 ---------- Previous post was at 22:43 ----------

credo di esserci riuscito usando come pennato il mio telefono xD appena fatto sono andato a vedere sul toolbox se mi scriveva che era stato aggiornato al 2.15 ma li c'è ancora scritto 2.11 avrà fatto oppure ho sbagliato qualcosa?

l'iso che ti ho consigliato di scaricare la puoi masterizzare su cd.
Puoi vedere il firmware anche dal pannello di Intel Rapid Storage, con ssd life o con as ssd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro