OCZ Agility 3 60Gb

Pubblicità

Spagnutz97

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Ciao a tutti! Ho trovato questo SSD sulla baia, adesso vorrei sapere se è conveniente, se ha problemi/bug e se migliorerebbe le prestazioni mettendolo al posto di WD Scorpio Blue (pc portatile) nel mio Aspire 5740G.
La configurazione è:
i7 620m
4gb di ram (che settimana prossima diventeranno 8)
Scorpio Blue 640GB
HD5650 (anche se inutile, lo inserisco)
Windows 7 Home Premium (leggi sopra :D)

Grazie! :D

Che migliorerebbe le prestazioni non c'è dubbio, e di parecchio anche!
Assicurati di aggiornare subito il firmware del disco all'ultima versione attraverso la OCZ Toolbox così da risolvere eventuali bug (qualcuno ne ha purtroppo)

non so l'uso che fai del portatile ma 60 gb mi sembrano troppo pochi considerato che non è consigliabile riempirlo per più dell' 80% , di solito i ssd da 60 gb si usano come disco principale sui desktop affiancato da un hd meccanico per lo storage dei dati. ;)

Sisi, io lo uso per Gaming visto che i giochi pesanti come Crysis girano perfettamente, l' hard disk interno che ho adesso lo userei esterno USB o comprerò una di quelle "modifiche" che lo puoi mettere al posto del Masterizzatore DVD. Anche a me 60gb sono pochi ma, avendo solo 14 anni, con le paghette (:D) non riuscirò mai a prenderlo da 120 o più... :\

Beh consiglio spassionato quoto virgolanera, se ci devi caricare giochi pesanti meglio evitare un 60giga sono pochi...
Comunque non comprare un SSD per i giochi, guagagneresti un po' di velocità nel caricamento e basta, il SSD migliora i tempi di avvio di Windows e dei programmi non la grafica dei giochi

Di giochi ci caricherei solo GTA IV, poi gli altri li metterei in quello esterno... comunque ho deciso di prenderlo, perchè 'sto computer anche appena ripristinato è molto lento all' avvio :D Grazie a tutti! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro