DOMANDA OCZ 480GB Deneva 2

Pubblicità

TheGift

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
66
Ciao ragazzi...conoscete questo modello di ssd?

volevo sapere se a livello di utilizzo/prestazioni conviene usarlo al posto del samsung 830.

mi è stato regalato senza confezione ma è nuovo!

mi intriga molto la capienza ma non sono riuscito a trovare molte info... :boh:

Consiglio semplice e banale. Cambia scelta di SSD xD In ogni caso è una marca sconosciuta. Quindi anche un giorno ti desse problemi non sapresti a chi rivolgerti. Ti consiglio le soltime marche :)

io ho visto solo che viene usato soprattutto sui mac... comunque è di mio fratello...mal che vada sarà venduto...costa sui 500€!

Ciao ragazzi...conoscete questo modello di ssd?

volevo sapere se a livello di utilizzo/prestazioni conviene usarlo al posto del samsung 830.

mi è stato regalato senza confezione ma è nuovo!

mi intriga molto la capienza ma non sono riuscito a trovare molte info... :boh:

Da quel che ho visto,
E' praticamente come un gigantesco OCZ Vertex3 da 480Gb ma con un'altra etichetta, avra' qualche specifica differente quanto a MTBF e qualche certificazione in piu' essendo per il mercato enterprise,
ma basilarmente e' la copia di quello.

Gran bel disco - enorme,e una delle migliori incarnazioni del Sandforce2, e l'assistenza essendo OCZ non manca
Se ne hanno altri da regalare,manda pure qui :chupachup
Ciao

Ultima modifica:
in pratica lo prese mio fratello per il suo mac....ma nn l'ha mai montato perchè deve avere un mac nuovo...
inoltre lui ha pagato la versione da 240 ma gli hanno spedito questo... :D che bell'errore :P

secondo voi conviene tenerlo al posto del samsung 830 oppure lo vendo?

Quanto a velocita' pura chiaramente un Samsung 830 o 840 si comporta altrettanto bene,anche meglio,
ma la capacita' di questo e' assurda,e poi costa 500-700 euro, va' che non riesci a venderlo al suo prezzo e' un disco troppo strano...non trovi chi lo compra...io me lo terrei, ti dura una vita un coso cosi'

Ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro