Occorrente assemblaggio pc

Pubblicità

jonpol

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi mi sono arrivati finalmente i pezzi per il nuovo pc. Ho letto sulla guida che per assemblare il pc occorrono dei guanti in lattice; vanno bene queli per gli alimenti?..Il cacciavite il classico a croce va bene?..Ho bisogno di qualcos altro?

Grazie

si x la pasta termica ho preso la zalman zm-gd1..scusa l'ignoranza ma x scaricare l'elettricità a terra come si fà?..guanti in lattice x alimenti prendo quelli?..il cacciavite a croce classico?

Croce classico, magari non toccare tutto con le mani, ma io ne ho assemblati anche senza guanti o senza scaricare tensioni varie e tutto funziona tranquillamente :) a mio parere quelle sono piu s***e mentali :D

per scaricare l'eletricita basta che appoggi le mani su un comunissimo termosifone.....hehehe si i guanti vanno bene quelli in lattice normale e per il cacciavite ne serve uno de medie dimenzioni a croce niente di piu......

cacciavite ne avrai uno a casa? Andrà benissimo...se proprio lo devi comprare ti consiglio di prenderne uno con l'impugnatura media...
per scaricare l'elettricità basta che sfreghi la mano sulla superficie dell'alimentatore mentre è attaccato alla corrente...
guanti x alimenti sono ok...

cacciavite ne avrai uno a casa? Andrà benissimo...se proprio lo devi comprare ti consiglio di prenderne uno con l'impugnatura media...
per scaricare l'elettricità basta che sfreghi la mano sulla superficie dell'alimentatore mentre è attaccato alla corrente...
guanti x alimenti sono ok...
mmmmmmmmmmm assembli il pc con l'ali attaccato e attivo?.....:doh::doh::doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro