Occhiali per pc gaming?

Pubblicità

Micheloni Andrea

Utente Attivo
Messaggi
346
Reazioni
25
Punteggio
41
Spero di aver beccato la sezione giusta ... Sarebbe interessante capire se qualcuno all'interno del forum utilizza occhiali protettivi per monitor o per gaming o per lavoro =)
Volevo sentire le vostre esperienze/opinioni. Grazie in anticipo
 
Salve, io sto usando da un mesetto circa degli occhiali trattati dal mio oculista con un processo chiamato blue control. Ce ne sono di simili a questo, e mi sto trovando davvero bene, prima dopo già una decina di minuti mi si affaticava la vista davanti allo schermo del monitor, adesso invece posso stare per ore senza nemmeno un leggero fastidio, anche di notte, il tutto senza rinunciare alla gradazione. Gli occhiali trattati con questo processo non subiscono alterazioni visive, l'unica cosa è che in controluce fanno un piccolo scintillio blu, ma solo dall'esterno, lei non noterà alcunche.
 
Salve, io sto usando da un mesetto circa degli occhiali trattati dal mio oculista con un processo chiamato blue control. Ce ne sono di simili a questo, e mi sto trovando davvero bene, prima dopo già una decina di minuti mi si affaticava la vista davanti allo schermo del monitor, adesso invece posso stare per ore senza nemmeno un leggero fastidio, anche di notte, il tutto senza rinunciare alla gradazione. Gli occhiali trattati con questo processo non subiscono alterazioni visive, l'unica cosa è che in controluce fanno un piccolo scintillio blu, ma solo dall'esterno, lei non noterà alcunche.
Grazie mille mi e infinitamente di aiuto, le chiedo un altro paio di cose:
_è elevato il costo del trattamento?
_il trattamento si puo fare solo all inizio o anche sui miei occhiali vecchi?
 
Purtroppo si può applicare solo in fase di produzione. Il costo non è molto elevato, ma dipende dal trattamento stesso (come giá detto ce ne sono vari).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top