occhiali monitor

Pubblicità

Modmasterweb

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
39
Mi servirebbero degli occhiali-monitor per il progettino del pc tascabile con il raspberry PI. devono avere una buona risoluzione, nulla di esagerato, uscita rgb, simili a quelli usati in questo articolo che non sono riuscito a trovare in rete. l'articolo è: RaspberryPi Powered Wearable Computer

Grazie in anticipo.
(budget 200 euro)

257 dollari sono 190 euro. Le spedizioni non so quanto costino, ma qui c'è il convertitore di valuta... Convertitore di valuta - Yahoo! Finanza

grazie, non ci avevo pensato, ma posso fare acquisti da amazon uk? e poi: io uso la mia postepay, con soldi accreditati in euro, converte direttamente lui? altra cosa: invece di modificarlo io, esistono box da 4 batterie AA che alimentano tramite mini usb?

- - - Updated - - -

Ciao! Ecco un artcolo interessante che ho trovato su quello che cercavi, ecco anche il link

I-glasses PC/SVGA: Personal PC Monitor

Sotto l'articolo presumo ci sia una lista dei prezzi di certi occhiali monitor

Spero di essere stato d'aiuto
Grazie mille, solo che costando quanto gli altri prendo quelli del mio articolo ^^

Mmmh si, ma il cambio valuta è diverso. Fatto sta che mi pare che non tutti gli oggetti su amazzonia inglese siano vendibili anch in italia. Comunque con la postepay il cambio lo dovrebbe fare da solo, cosi ha fatto con me utilizzando cartasi. Per le batterie, non so come risponderti ;)

Bè, riguardo questa tecnologia non ne so praticamente niente quindi spero solo che qualcuno possa aiutarti, ciao (:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro