occhiali 3d per plasma panasonic tx-p50gt30e

Pubblicità

birraio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ho visto che ci sono vari modelli , ho guardato sul sito panasonic ma non ho trovato nulla e nemmeno qui sul forum quindi chiedo a voi per non sbagliare ad acquistare quale modello è idoneo per questo tipo di tv. ciao e grazie a tutti

Sul sito panasonic se vai alla categoria accessori ci sono, io ho acquistato questi "TY-EW3D3" via internet e ho un televisore identico al tuo. Quando mi arrivano se vuoi ti dico come sono

Sul sito panasonic se vai alla categoria accessori ci sono, io ho acquistato questi "TY-EW3D3" via internet e ho un televisore identico al tuo. Quando mi arrivano se vuoi ti dico come sono

Ciao grazie per avermi risposto! Si mi farebbe sapere la tua opinione su quel modello, ma ci sono altri modelli per questa tipo di tv o ce ne sono altri?

mi sono arrivati questa mattina e funzionano senza problemi, sono molto leggeri e comodi da portare ( li ho provati per una 20na di minuti) ... l'unica cosa e' che ho provato un certo fastidio agli occhi... maagri era perche' era la prima volta che vedevo qualcosa in 3D....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro