Occhiali 3D per Crysis 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoZampognaro

Utente Attivo
Messaggi
24
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi che tipo di occhiali bisogna utilizzare per poter vedere Crysis 2 in 3D. Ho attivato la modalità 3D è ho visto che l'immagine viene sdoppiata e sovrapposta, all'apparenza è sfuocata. Penso che servano gli occhiali polarizzati, se non sbaglio. Voi cosa ne pensate? Avete già provato? Grazie e Ciao! =)
 
comunque dipende dalla scheda video non dal monitor...se la scheda supporta il 3D ci puoi giocare benissimo su qualsiasi monitor prendendo degli occhiali! ritornando alla domanda il tipo di occhialini dipende dal 3d che vuoi...se puoi dirmi la scheda video che hai posso consigliarti quali occhialini sono compatibili
 
Ultima modifica:
comunque dipende dalla scheda video non dal monitor...se la scheda supporta il 3D ci puoi giocare benissimo su qualsiasi monitor prendendo degli occhiali! ritornando alla domanda il tipo di occhialini dipende dal 3d che vuoi...se puoi dirmi la scheda video che hai posso consigliarti quali occhialini sono compatibili

sbagliato (informati meglio)
il 3d è supportato SOLO da monitor 120hz e non da tutti come dici tu.

http://www.nvidia.it/object/3d-vision-home-users-it.html
 
La scheda è una nVidia 9800GT. Con Windows 7 avevo la possibilità di scegliere che modalità 3D impostare, infatti usavo gli occhiali anaglafici, ma ovviamente si ha una perdita di prestazioni grafiche e del colore originale. Ora ho Windows Xp SP3 e ho visto che in Crysis 2 si può attivare la modalità 3D e attivandola mi sovrappone le immagini facendole vedere sfuocate. Dato che non ho mai visto un film in 3D posso solo supporre che sia la stessa tecnica di 3D che si usa nei cinema.
 
La scheda è una nVidia 9800GT. Con Windows 7 avevo la possibilità di scegliere che modalità 3D impostare, infatti usavo gli occhiali anaglafici, ma ovviamente si ha una perdita di prestazioni grafiche e del colore originale. Ora ho Windows Xp SP3 e ho visto che in Crysis 2 si può attivare la modalità 3D e attivandola mi sovrappone le immagini facendole vedere sfuocate. Dato che non ho mai visto un film in 3D posso solo supporre che sia la stessa tecnica di 3D che si usa nei cinema.

da questa risposta la situazione + piu chiara, puoi solo usare un 3D passivo, infatti al cinema usano occhiali passivi. niente a che vedere con monitor 120hz con occhialini 3D polarizzati (attivi) e a questo punto ha ragione Deadlyforce, se vuoi un 3d passivo puoi usare degli occhiali passivi su qualsiasi monitor.

spiegatevi meglio la prossima volta.
 
qst è la scheda video: Gainward-Gainward GeForce® GTS 450 1024MB "GS-GLH"
e questi gli occhilini pagati veramente con lo sputo:
http://thumbs2.picclick.com/pict/3004904380614040_/OCCHIALI-3D-ANAGLIFICI-X-FILM.jpg
ho un ottomo effetto in tutti i giochi ke ho ke supportano il 3D

occhiali passivi. :oogle:

con la scheda video che hai potresti anche usare un 3d attivo, a patto che usi un monitor 120hz. ma i frames per second ne risentirebbero terribilmente.

dici di avere un'ottimo effetto cosi come 6, prova (se hai la possibilità) un 3d attivo, la faccenda cambia dal giorno alla notte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top