Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie caro :), allora per fare oc deve scaricare i soliti programmi Intel burn test e hwmonitor, una volta fatto postare le schermate del BIOS :)diciamolo al guru dell'oc @Kurosaki kun
allora divisore non saprei, io ho delle ram samsung ddr2 667 mhz. Fsb non so..ho seguito un video sul tubo impostando "Host Frequency " a 360 Mhz, "PCI express Frequency" 100 Mhz, "Cpu clock ratio" 9x, "fine cpu clock ratio" +0.5..Ho una mobo della gigabyte quindi il bios in questione è quello. Poi ho lasciato tutto in "auto". Le temperature non superano al momento i 67° in load..magari è il triton 81 che regola le ventole in base all'aumento della temperatura..quindi non sono tanto diverse dalla temp stockChe divisore hai usato per le ram e quali hai ? Fsb e voltaggio con temperature ?
ecco uno screenChe divisore hai usato per le ram e quali hai ? Fsb e voltaggio con temperature ?
ecco uno screen
System multiplier cosa metto quindi? CPU ratio il massimo è 9..fbs sarebbe il CPU express frequency?Immaginavo dove hai sistem memory multiplier mettile sotto i 660, su pci express metti 101 e sul voltaggio cpu vcore 1.250 e prova a salire ancora di fsb, se puoi sollevare ancora il cpu ratio portalo a 10 e metti su 0 il fine core ratio e testa con ibt 15 cicli in standard
Credo di aver capito cosa sono gli fbs..dunque eseguito il test 15 cicli, in allegato le foto Delle temp massimeImmaginavo dove hai sistem memory multiplier mettile sotto i 660, su pci express metti 101 e sul voltaggio cpu vcore 1.250 e prova a salire ancora di fsb, se puoi sollevare ancora il cpu ratio portalo a 10 e metti su 0 il fine core ratio e testa con ibt 15 cicli in standard
Ok perfetto sali ancora di 10 sul fsb :)
Continuo con i 15 cicli?Ok perfetto sali ancora di 10 sul fsb :)
Continuo con i 15 cicli?
Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk