Salve ragazzi sono stato sveglio fino ad ora a cercare di dare un po di sprint al mio caro processore che mi accompagna ormai da un bel po di anni...ho cercato di leggere e provare moltissime impostazioni che avete già proposto ad altri utenti con la stessa cpu ma niente da fare..Avrei come obbiettivo quello di arrivare ai 4 ghz solo che non ho idea da dove cominciare...come dissipatore ho un thermaltake r1 è un case cooler master ben arieggiato..
Vi posto anche 2 immagini per capire la situazione della bios e del pc
Spero tanto che qualcuno di voi riesca a darmi una mano perchè non so piu dove sbattere la testa :help:
- - - Updated - - -
Agg. Ho provato a cambiare dei parametri sia da bios che da amd overdrive. sono riuscito ad arrivare a 3.7 solo aumentanto il moltiplicatore ma non riesco ad andare oltre che crasha tutto
Vi posto anche 2 immagini per capire la situazione della bios e del pc
Spero tanto che qualcuno di voi riesca a darmi una mano perchè non so piu dove sbattere la testa :help:
- - - Updated - - -
Agg. Ho provato a cambiare dei parametri sia da bios che da amd overdrive. sono riuscito ad arrivare a 3.7 solo aumentanto il moltiplicatore ma non riesco ad andare oltre che crasha tutto