Beh hai un rpodotto eccellente in grado di fare tutto, l'overclock non è assolutamente necessario, giochi già a tutto a dettalglio alto o ultra, con un fps sempre abbastanza elevato (paragonabile agli standard di un fisso), hai speso una grossa cifra per avere quelle prestazioni in mobilità e probabilmente sarà un pc che non avrà bisogno di nulla per i prossimi 5 anni goditelo e e basta.
Ma a parte cià oltre un oc leggero della vga non puoi fare altro, nemmeno se fosse consigliabile, i processori mobili sono bloccati, e le vga mobili hanno un dissipatore inadeguato per l'oc ed hanno un margine comunque limitato. Spesso i produttori ne limitano anche questo e impediscono l'utilizzo di programmi dedicati allo scopo o ne limitano l'efficacia.
Inoltre un notebbok di questo genere è già spinto abbastanza al massimo per sfruttare i componenti al meglio, ma non per andare oltre, di margine ce ne è davvero poco.
ti facevo il paragone di un desktop non per dirti che te lo dovevi comprare, ma per farti capire che avere le prestazioni di un desktop di fascia media su un portatile è già un grosso traguardo, non hai bisogno di un desktop, ce lo hai già, ma ovviamente le limitazioni tipiche di un prodotto mobile rimangono così come i vantaggi, del resto se ti serve la mobilità a tutti i costi oltre a pagarla molto cara devi anche rinunciare a qualcos'altro, una di queste è fare overclock, nel tuo caso la potenza non ti manca, ma ovviamente non hìavrai la versatilità di aggiornare i componenti, o potrai farlo in maniera minima