PROBLEMA Oc Mode

Pubblicità

gvnrs

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve,
un mio amico possiede una 1050 ti gigabyte oc che non riesce a switchare in oc mode tramite il software gigabyte. La cosa strana è che il problema si prensenta solo sul suo pc, mentre sul mio e su quello di un alto nostro amico va tutto come deve andare.
La mia consig è i7 6700k, mobo asrock e ali 600w, l'altro amico i5 6400, mobo asrock a ali 600w mentre il mio amico che ha il problema ha un amd a8 7650k, mobo asrock base e ali 500w, uno di quelli da 20€... cosa può mai essere?

Salve,
un mio amico possiede una 1050 ti gigabyte oc che non riesce a switchare in oc mode tramite il software gigabyte. La cosa strana è che il problema si prensenta solo sul suo pc, mentre sul mio e su quello di un alto nostro amico va tutto come deve andare.
La mia consig è i7 6700k, mobo asrock e ali 600w, l'altro amico i5 6400, mobo asrock a ali 600w mentre il mio amico che ha il problema ha un amd a8 7650k, mobo asrock base e ali 500w, uno di quelli da 20€... cosa può mai essere?

Ciao :)

E' inutile che fa overclock della scheda video perchè è Cpu limited. La cpu A8 7650k fa da collo di bottiglia alla gtx 1050 TI.

sisi lo so questo... fa molto bottleneck, the division in hd a medio ondeggia dai 60 a 30 fps con la cpu al 100% e la gpu al 40%. Il punto è che a lui non gli switcha in oc mode, cosa che con me succede, è più che altro per capire dove sia il problema

Il fatto è che la 1050 ti non ha bisogno del cavo di alimentazione supplementare, funziona solo con l'alimentazione che dà l'attacco sulla scheda madre... se è l'alimentatore allora dovrebbe dare problemi anche normalmente tipo alla cpu e anche con altre schede

Per curiosità che ali hai? modello?

ok che la 1050 non ha cavo in ogni caso comunque fare OC con ali da 20€ è da evitare a prescindere, a meno che non adori il brivido...

Per curiosità che ali hai? modello?

ok che la 1050 non ha cavo in ogni caso comunque fare OC con ali da 20€ è da evitare a prescindere, a meno che non adori il brivido...

Sinceramente non lo so perchè è del mio amico e non sa che roba è... a me sembra di aver letto tecnoware 520w, su amazon infatti sta 20€, il pc non l'ha assemblato lui perciò sta questo schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro