DOMANDA OC Intel Atom N550 (Follia?)

Pubblicità

98Marco98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un netbook della samsung N150 plus e vorrei fare un oc so che è una pazzia su un portatile xk la temperatura sale moltissimo poi xk io non me ne intendo molto è rischierei di fare dei casini.

Processore: Intel® ATOM™ CPU N550 @1.50GHz
Memoria:
1GB (DDR3 / 1GB x 1) System Memory
Scheda Madre: N150P

Se ci provassi:
- Cosa cambierebbe dallo stato attuale?
- Come dovrei procedere?
- La temperatura a quanto potrebbe salire?
- Fino a quanto potrei spingerlo?
- L'oc è reversibile?

ti interrompo subito...lascia perdere ;)

- - - Updated - - -

- nn cambierebbe quasi nulla qualora la cosa fosse possibile (un atom è pur sempre un atom :D)
- in regola dovresti procedere nel settare dei parametri da bios....ma sicuramente le impostazioni del tuo bios sn bloccate o nn ci sn per nulla...esistono dei sw, non ricordo quali ,che permettono di fare oc anche da sistema operativo...uno se nn sbaglio è clockgen
-le temperature di suo sn già molto alte nei netbook....figurati se fai oc...arriveresti anche con poco overclock sui 90/100 graDI SE nn di più
- ti ho detto di lasciar stare! xd
-certo! basta riportare i parametri alle impostazioni di default

Si le temperature già normalmente sono sui 70 gradi, ma se utiizzassi uno di quei supporti con ventole usb, la temperatura si abbasserebbe?

Io ho utilizzato il programma si-sandra e mi dice che può supportare una velocità di 3.30 Ghz.
Io vorrei comunque provarci se qualcuno conosce il PLL di questo pc sarebbe perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro