DOMANDA OC GTX 770

Pubblicità

Chris2002

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
37
Ho una GTX 770 che vorrei overcloccare ma se sul core clock metto +150, lo stress test va a scatti e si blocca. Come mai? Temperature sempre minori di 70°c, mi aiutate a overcloccare questa Gtx770 con dissipatore accelero Xtreme IV? Grazie
843785bcae3bb785123f44dc9fa9573d.jpg

Inviato dal mio schifoso HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao è normalissimo che vada male, 150mhz sul core è un oc altissimo, va fatto per gradi, una volta aperto msi ab aumenta al massimo il power limit e temp limit, dopodichè aumenta 25mhz al core clock e lancia superposition in 4k, se il test passa e non si verificano artefatti puoi aumentare altri 25mhz, quando crasha o cominciano ad intravedersi artefatti sul video devi riportare all'ultimo valore, trovata la stabilità sulle ram ripeti con le memorie.

Ciao è normalissimo che vada male, 150mhz sul core è un oc altissimo, va fatto per gradi, una volta aperto msi ab aumenta al massimo il power limit e temp limit, dopodichè aumenta 25mhz al core clock e lancia superposition in 4k, se il test passa e non si verificano artefatti puoi aumentare altri 25mhz, quando crasha o cominciano ad intravedersi artefatti sul video devi riportare all'ultimo valore, trovata la stabilità sulle ram ripeti con le memorie.
Si, Power limit e temp limit sono giá al massimo, quindi metto sul core +150MHz e aumento la frequenza della memoria finché non diventa stabile, giusto?

Io userei superposition, è decisamente migliore, kombustor non mi ha mai trovato la stabilità assoluta o sempre dovuto affinare i settaggi in game

Io userei superposition, è decisamente migliore, kombustor non mi ha mai trovato la stabilità assoluta o sempre dovuto affinare i settaggi in game
Ho fatto come hai detto e sono arrivato a

Core Clock: +200MHz
Memory Clock: +250MHz

Alzando il core clock a +225Mhz non riesco a stare stabile neanche con la memoria a +400Mhz. Le temperature dopo 1 ora di stress test sono 43° massimi e ventole mai oltre il 46%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro