Oc con risparmio

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Messaggi
1,211
Reazioni
11
Punteggio
73
Salve a tutti ho un i7 7700k avevo un oc 4.6 ghz e tutto il resto in auto. Il pc quando stava in idle abbasava la frequenza in automatico e anche il vcore. Dopo varie prova a fare oc più elevato volevo tornare a questa impostazione solo che non riesco più ad avere il risparmio energetico. Sta fisso a 4.6 ghz.
 
lol fare oc con il voltaggio su Auto è pura follia XD per far attivare i risparmi energetici devi usare l'offset sul voltaggio della cpu.. controlla se c&Q sono attivi dopo aver fatto l'oc(si trova nella pagina dei risparmi energetici del bios)
 
Sicuramente hai impostato il vcore su fixed, prova a metterlo in offset, anche se da come dici sta in auto e cala in idle, prova a fare un paio di screen del bios oppure ancora meglio fai un clear cmoss anche togliendo l'alimentazione e poi la batteria tampone per 5 minuti e si riparte da 0.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top