lo so che con sta mobo non essere ben capaci di fare oc e' un delitto ho amici che son bravi ma non mi va di rompergli le scatole di farli venire da me ch son presi e balle varie...sai come si dice chi fa da se...nella mia ignoranza chiedo disfo faccio e pian piano ne vengo a capo anche xche' la mobo l'ho presa a posta quando mi fosse servito fare oc!!il sistema direi che e' di tutto rispetto quindi va sfruttato a dovere:)cmq se riesco a capire come copiare gli scrren dal bios e postarli qui sul forum te li metto piu' che volentieri...ma stai parlando con uno che con sti forum non ci piglia proprio..pensa non son nemmeno capace copiare quello che uno scrive e sotto mettere il mio commento come si fa rispondi citando???lol!cmq vedo che hai una maximus pure tu il bios non e' uguale??io metto tutto a default sul bios a parte andare a cambiare raid 0 senno' non mi parte il pc e disabilitare il marvell il resto sono a default credo..ah e cmq non mi hai detto se posso tenere il voltaggio in auto..:)poi controllerei da cpuz a quanto sta il voltaggio...se superasse la soglia del 1,35 vorrebbe dire che la cpu non puo' tenere quell'oc giusto??