OC amd 64 processor +mainboard m2v-mx-se asus+ alimentaore 400w

Pietr0

Nuovo Utente
3
0
CPU
Amd le-1600, 2.20MHZ
Scheda Madre
m2v-mx se asus
RAM
ddr2 1 da 1GB
GPU
asus eaH2400 series
Audio
realtek
Monitor
hanns-g
OS
xp
Ciao a tutti...sn nuovo di queste parti ma forse dopo il
continuo "peregrinare" sul web sono arrivato nel posto giusto, dopo la registrazione ho cercato la sezione dove postare un saluto a tutto il forum, ma nn l'ho trovata ! :asd: inoltre ho cercato con "cerca" una discussione simile al mio problema ma niente.
Allora come da titolo ho deciso di far girare un pò meglio la mia cpu...(colpa i vari game che nn mi aspettano mica :nunu:), ho provato a spulciare il bios per modificare la velocità cpu o i moltiplicatori(non modificabili, fissi a x11 con un totale di 2.20MHZ), ma non trovo tutte le voci che che leggo nelle altre discussioni; bios ->advanced->cpu configuration (ci sn alcune voci.. "run time legacy psb" enable e "cool N'quiet disable)->ovecloking configuration-> mi trovo 2 voci "processor frequency multipler" (auto x11 ma anche se li diminuisco nn li modifica) e "processor voltage" (con 3 valori).
Come faccio a modificare i parametri?
Scusate il post forse kilometrico ma volevodarvi un numero significativo di dati.. vi allego le schermate di cpu-z.
In attesa di qualche anima pia..:D
---Amd 64 athlon Le-1600---
 
Ultima modifica:

Pietr0

Nuovo Utente
3
0
CPU
Amd le-1600, 2.20MHZ
Scheda Madre
m2v-mx se asus
RAM
ddr2 1 da 1GB
GPU
asus eaH2400 series
Audio
realtek
Monitor
hanns-g
OS
xp
qualche suggerimento?!
 

Oxyde

Utente Èlite
2,161
85
devi trovare la voce cpu frequence e alzare li ;)

il pc è un preassemblato?perchè se cosi fosse, capisco il fatto che non trovi la voce..quel tipo di pc viene bloccato per non far fare overclock
 

Pietr0

Nuovo Utente
3
0
CPU
Amd le-1600, 2.20MHZ
Scheda Madre
m2v-mx se asus
RAM
ddr2 1 da 1GB
GPU
asus eaH2400 series
Audio
realtek
Monitor
hanns-g
OS
xp
devi trovare la voce cpu frequence e alzare li ;)

il pc è un preassemblato?perchè se cosi fosse, capisco il fatto che non trovi la voce..quel tipo di pc viene bloccato per non far fare overclock
Grazie mille per il suggerimento..il pc nn è un preassemblato, e quella voce li non ci stà proprio, ho aggiornato il bios con la versione 0304; ma non è che con il pc che ho non si può overclockare?!! mi sorge il dubbio:(...nessuna discussione in merito bohh che ne pensi?!
 

Oxyde

Utente Èlite
2,161
85
Grazie mille per il suggerimento..il pc nn è un preassemblato, e quella voce li non ci stà proprio, ho aggiornato il bios con la versione 0304; ma non è che con il pc che ho non si può overclockare?!! mi sorge il dubbio:(...nessuna discussione in merito bohh che ne pensi?!
guarda sul manuale della mobo!
magari se ce l hai sott occhio riesci a capire dove agire:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!