RISOLTO OC 2500k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele Nitro

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
salve a tutti,sto provando a fare oc su un 2500k,stavo provando a seguire qualche tutorial sul tubo ma sto riscontrando problemi in quanto credo che la mia scheda madre,un asus p8h67,non supporta l' OC.
c'è qualcosa che posso fare per ovviare a questo problema?
le caratteristiche del pc sono :
processore i5 2500k
ram corsair mx3 con dissipatore in alluminio 8gb
scheda video asus 1070 6gb
raffreddamento a luiqido thermaltech water 3.0
ssd kinkgston 250gb
case nzxt 440
@Kurosaki kun

salve a tutti,sto provando a fare oc su un 2500k,stavo provando a seguire qualche tutorial sul tubo ma sto riscontrando problemi in quanto credo che la mia scheda madre,un asus p8h67,non supporta l' OC.
c'è qualcosa che posso fare per ovviare a questo problema?
le caratteristiche del pc sono :
processore i5 2500k
ram corsair mx3 con dissipatore in alluminio 8gb
scheda video asus 1070 6gb
raffreddamento a luiqido thermaltech water 3.0
ssd kinkgston 250gb
case nzxt 440
@Kurosaki kun

Eccomi allora per prima cosa prova ad inviarmi le schermate del bios cosi vediamo subito se si può fare qualcosa :)

Nemmeno su questa scheda è ammesso l'overclock, avevo qualche dubbio, ma visto il bios nulla da fare mi spiace :(

mannaggia.
mi consigli di cambiarla la scheda madre o dato che il processore non è proprio di primo pelo sono soldi buttati?

Si l'hai detto te, dovresti proprio trovarle per 30 euro altrimenti non ne vale la pena visto che la cpu comunque è vecchia.

Si l'hai detto te, dovresti proprio trovarle per 30 euro altrimenti non ne vale la pena visto che la cpu comunque è vecchia.
Ok,ed invece se volessi cambiare tutto, mobo cpu e ram?qualche consiglio cu quali prodotti prendere?
ad esempio ho trovato un i5 6500 con 20 giorni di vita a 100 euro ne vale la pena?
o mi sposto su prodotti di fascia più alta?

Dipende molto dal tuo budget, ora come ora sarebbe meglio aspettare coffee lake primi di ottobre :) con 170 potresti cominciare a prendere un sixcore non k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro