RISOLTO Obs Studio assorbe tutta la banda e i giochi laggano ma la Live NO

zimu96

Nuovo Utente
23
0
salve ho un problema con obs come da titolo Obs Studio assorbe tutta la banda e i giochi laggano mentre faccio live su Twitch ma la live no. come vedete della foto ho una 30 mb e 3 di upload che pero la medio del upload e di 2,97 mb ma in questi giorni e aumentato leggermente ma non so il perché ma meglio cosi il ping e aumentato leggermente da 8/9 a 11. con questi valori ho impostato un bitrei di 2650, come vedete ho messo delle foto per capire meglio i settaggi di obs.
il mio pc GPU MSI RTX 2060 Ventus CPU AMD Ryzen 5 2600 Ram 8gbx2= 16gb ha 3200mhz. finora non ho mai avuto problemi ma altro ieri a cominciato ad avere ste problemi di ping alto e lo steso giorno che che è aumentati il ping, avete un consiglio da darmi? GRAZZIE IN ANTICIPO Im333magine.png
Immajjjjgine.png
Immyyyyagine.png Immagine.png
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,260
Secondo me hai un upload troppo basso per fare streaming.
Che connessione hai? Se sei in FTTC TIM con il contratto base 30 / 3, puoi chiedere l'aumento a 100 / 20 previa verifica limiti tecnici.
Se hai altro tipo di connettività, contatta il fornitore
 

zimu96

Nuovo Utente
23
0
Secondo me hai un upload troppo basso per fare streaming.
Che connessione hai? Se sei in FTTC TIM con il contratto base 30 / 3, puoi chiedere l'aumento a 100 / 20 previa verifica limiti tecnici.
Se hai altro tipo di connettività, contatta il fornitore
no ho eolo, ma con quelli valori riuscivo a fare una cosa decente se vai a vedere su il mio canale twitch zimu96
vedrai che prima di questo problema funzionava bene
 

zimu96

Nuovo Utente
23
0
Ti conviene chiedere un contratto con più upload
sisi ha ragione ma al momento non posso farlo problemi economici, sono disoccupato da circa 2 anni da quando e scoppiata ste pandemia. ho fatto delle altre prove e ho tamponato temporalmente usando XSplit Free e con il bitreit 2650 il problema non si presentava ciò è i giochi non perdevano connessione per il momento faro con XSplit che mi sembra più leggero di obs ti lascio la live per vedere come ha migliorato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!