DOMANDA OBS registrare solo la schermata di Chrome

Foto e Video Editing

linguaccia22

Ciao, mi aiutate a capire come faccio a registrare solo una pagina aperta su chrome ?
 
#1

SiRiO

Staff Forum
Utente Èlite
ciao ora è un po che non lo uso, mi pare di ricordare che in basso devi aggiungere la sorgente
 
#2

linguaccia22

SiRiO ha detto:
ciao ora è un po che non lo uso, mi pare di ricordare che in basso devi aggiungere la sorgente

Ho ad esempio provato la voce Cattura la finestra ho selezione chrome.exe ma poi vedo solo schermo nero.
 
#3

SiRiO

Staff Forum
Utente Èlite
c'è impostazione per attivare o disattivare l'anteprima, forse è disattivata, clicca sulla rotella in basso, o su visualizza in alto
 
#4

linguaccia22

No l'anteprima funziona perché se seleziono altre periferiche si vede.
 
#5

NT.Wardenclyffe

linguaccia22 ha detto:
No l'anteprima funziona perché se seleziono altre periferiche si vede.
Avevo lo stesso problema.
Vai su Chrome Impostazioni > Avanzate e Disabilita l'uso dell'aceleratore harware quando possibile, e vedi se ti funziona
Post unito automaticamente:

Il problema mi si presentava anche quando volevo registrare VLC con cattura programmi, per risolverlo ho fatto così - Scena > Fonte > Tasto destro "Aggiungi" > Cattura gioco > Modalità > Cattura una finestra specifica.
 
Ultima modifica:
#6

linguaccia22

NT.Wardenclyffe ha detto:
Avevo lo stesso problema.
Vai su Chrome Impostazioni > Avanzate e Disabilita l'uso dell'aceleratore harware quando possibile, e vedi se ti funziona
Post unito automaticamente:

Il problema mi si presentava anche quando volevo registrare VLC con cattura programmi, per risolverlo ho fatto così - Scena > Fonte > Tasto destro "Aggiungi" > Cattura gioco > Modalità > Cattura una finestra specifica.

Grazie Mille, ma sai anche cosa si va a perdere quando poi si disabilità quella funzione su chrome?
 
Mi Piace: NT.Wardenclyffe
#7

NT.Wardenclyffe

linguaccia22 ha detto:
Grazie Mille, ma sai anche cosa si va a perdere quando poi si disabilità quella funzione su chrome?
Serve a caricare app web e siti più velocemente ed è un lavoro che disabilitando fa solo la CPU se la abiliti il carico "quando è necessario" viene dimezzato e passato alla GPU, lavorando entrambi CPU e GPU. Io l'ho disabilitata e non ho nessun problema ne di prestazioni ne di lentezza, mi sembra tutto normale.

Inviato dal mio cellulare utilizzando Tapatalk
 
#8