Obiettivo Nikon per regalo

Pubblicità

francescopr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Premetto che non capisco assolutamente un tubo di fotografia.

Ho regalato qualche anno fa una Nikon d3100 alla mia ragazza con obiettivo 18-50, ottica che comincia ad andarle un po stretta per lo zoom (praticamente inesistente).

Per S.Valentino ho pensato di regalarle dunque un obiettivo nuovo e ho messo lo sguardo su questi due:

Tamron 70-300, che però mi parta "già zoomato"(Tamron AF 70 - 300 F/4 - 5.6 Di Obiettivo Tele-zoom per Nikon: Amazon.it: Elettronica)

Tamron 18-200, che però da quanto ho capito non è stabilizzato, ne ha quella funzioncina dell'autofocus (Tamron AF 18 - 200mm F/3.5 - 6.3 Di II Obiettivo Ultra-zoom e Macro per APS-C Nikon: Amazon.it: Elettronica)

Che ne dite?:shutup:

P.S.: il budget cup sta a 150 euro

Ultima modifica:
Se vuole qualcosa con più zoom, nel senso più range focale e non che "avvicina" di più prendile un Nikon 18-105 usato che si trova facilmente per quella cifra.
Altrimenti ti consiglio di mettere da parte almeno un 300€ per prendere un Tamron 70-300 SP che è 100 volte meglio di quello che hai postato tu.

Evita come la peste i 18-200 et simila a meno di 600€ sono uno spreco di soldi senza limite.

Un Nikon AF-S DX 55-200 mm ? Costa sui 150/160€, non sarà un capolavoro ma centra sia il budget che la necessità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro