DOMANDA OBIETTIVO CULLARE DIABLO SULLE MIE GINOCCHIA!!!

Pubblicità

smagabam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
allora, salve a tutti!!!

come si può intuire dal titolo il mio obiettivo è trovare un "laptop" in grado di reggere diablo 3 il meglio possibile...
ci tengo a specificare che le mie ginocchia sono forti e robuste, quindi dimensioni e peso della macchina sono di importanza relativa... il problema è che spostandomi spesso non ho la possibilità di trasportare monitor e quant'altro di volta in volta (ed infatti ho abbandonato a casa il mio bel tower nuovo nuovo... sig sig).
per quanto riguarda la fascia di prezzo, anche su quella vorrei indicazioni... fermo restando "l'obiettivo DIABLO 3" di che prezzi parliamo? ovviamente meno è meglio è, ma non per questo sono disposto a sacrificare la qualità!!!

ed allora sbizzarritevi!!! sono aperto ad ogni suggerimento!!!

grazie 1000 e continuate così, siete grandi!!!

ti dico la mia logica, portatili con la 635m si trovano sui 600 euro e ci dovresti giocare abbastanza bene. di roba superiore a quella si passa alla gtx 680m o la bellissima gtx 680mx, che va quanto una 7870, ma non so su che portatili la montano.

cmq se vuoi spendere poco guarda la gtx 635m o la gtx 630m come si comporta con diablo3, ma se sei al limite io spenderei anche il doppio dei soldi per avere un pc longevo...

soluzione 1) asus g55 con una gtx 660m, costo non esagerato ma prestazioni scarse, va come una 7750 da fisso.
soluzione 2) alienware mx17 con 7970m ( va come una gtx 660 ) cadi sui 1500 euro circa.
soluzione 3) santech o altri, n77 con 7970m e 8gb di ram 1500 euro iva inclusa, un signor notebook.

in sitesi, o spendi 600 euro e te lo godi un po, o spendi 1500 euro e ci passi almeno 4 anni ( next gen permettendo ).

intanto grazie barberino per la solerte risposta...

andando al punto: direi che prorpio perchè ho appena affrontato una spesa del fisso sarei più orientato verso i 600 - 700 che sui 1500..... visto anche che il mio obiettivo non è il "gaming generico" ma DIABLO... gli altri giochi presenti o futuri non mi interessano minimamente...

ancora una cosa con asus g55 e gtx 660m intendevi questo?

Asus G55 serie - Notebookcheck.it

resto aperto ad altre soluzioni... grazie

p.s. dove posso vedere come si comportano con diablo 3 la gtx 635m e la gtx 630m??

Ultima modifica:
gtx 635m o la gtx 630m
gt630m casomai
diablo 3 a 1366x768p và discretamente a dettagli medi con roba del genere
asus g55 con una gtx 660m
in full hd non è consigliabile però
oppure ci sarebbe l' aver v3 con i7 3610qm e nvidia gt640m, a 1366x768 và alla grande e costa poco

ottimo stiamo prendendo la via giusta... grazie 1000

l'Acer mi convince abastanza anche se ho visto ha solo 6Gb di ram: basteranno???

ovviamente non devo comprarlo domani... vi aiuta se inserisco le caratteristiche del mio fisso con cui ero solito giocare prima di diventare un vagabondo??

PROCESSORE I7 2600 - SCHEDA MADRE ASUS - 8 GB RAM KINGSTONE - HD SEAGATE DA 1 TERABYTE - SCHEDA VIDEO SAPPHIRE RADEON HD 6850 1GB - DVD-RW SAMSUNG - CASE MIDI TOWER CON ALIMENTATORE DA 500 W.

con questo andavo alla grande... e mi costò sui 1000 euri monitor escluso...

ah... scusa allora... il fatto è che qualche volta su di un fisso mi è capitato di mettere mano all'hardware; questo sarebbe in assoluto il mio primo acquisto di portatile. non ho nemmeno idea di come dovrei metterci mano.

ma altre soluzioni "chiavi in mano" da propormi ne avete??

adesso direi che mi sono orientato come fascia di prezzo... 800 euro piu o meno e come caratteristiche qualosa che ricordi il mio fisso, che ribadisco è:

- PROCESSORE I7 2600
-SCHEDA MADRE ASUS
- 8 GB RAM KINGSTONE
- HD SEAGATE DA 1 TERABYTE
- SCHEDA VIDEO SAPPHIRE RADEON HD 6850 1GB

grazie a tutti

Ultima modifica:
800 euro piu o meno e come caratteristiche qualosa che ricordi il mio fisso, che ribadisco è:
dovresti spendere parecchio per avere un notebook più potente di quel pc fisso
diciamo una gtx675m in sù

dovresti spendere parecchio per avere un notebook più potente di quel pc fisso
diciamo una gtx675m in sù

non sono così pazzo da voletne uno più potente... ma uno equivalente?magari un pelinino meno? pensate non sia fattibile? per meno di 1000 euros??

perfavore se avete altre idee indicatemele precisamente: del tipo... ti serve un asus "...", o un acer "..." ecc.
link esplicativi ai modelli indicati sono grandemente apprezzati, fate come se fossi un bimbo di 5 anni per intenderci ;(

graz

Ultima modifica:
come ti ho già detto se vuoi spendere poco vai di gtx 635 ( esiste sia la gtx 630 che la gtx 635 basta cercare ) sono rebrand ma vabè...

Nvidia GeForce GTX 680, GK104 Kepler è la GPU più potente per i videogiochi - Tre segmenti di prestazioni - Pagina 26 - Tom's Hardware

se vuoi prestazioni simili a un pc fisso come vga devi spendere almeno 1500 euro. e devi cercare una 7970m ( scheda video di fascia altissima ) o una gtx 675m o gtx 680m, meglio se trovi una gtx 680mx.

guardati le tabelle di benchmark e vedrai.

cmq con diablo 3 e vga mobile...

in full hd e dettagli alti senza aa ti serve almeno una gtx 645m, meglio una gtx 650m. ( basta anche una gtx 640m ma sei al limite dei 34 frame medi )
a 1366x768 a dettagli alti senza aa serve almeno una gt 630 ( 33 frame medi )
a 1366x768 dettagli medio bassi ti basta 7660g ( apu A10.) 44 frame
a 1024x768 tutto a low basta una hd3000 intel. 44 frame. Hd4000 66 frame.

fatti due conti di dove vuoi arrivare come prestazioni grafiche. cmq per dettagli medi non stare sotto a una gtx 630m.

io ci vedo soltanto due strade, o spendi il meno possibile per una gtx 635m ( o gtx 630 ) e poi in futuro ( 2 anni per i giochi ) o giochi tutto al minimo o lo butti. se spendi tanto ti trovi un signor pc full hd, processore i7 e una vga che va quanto una gtx 660 da fisso e almeno quattro anni li fai.

ma uno equivalente?magari un pelinino meno? pensate non sia fattibile? per meno di 1000 euros??
sotto i 1500 non prendi notebook con gpu veramente potenti, da gtx675m in sù per capirci
gtx 630 che la gtx 635
è difficile capire che si chiamano gt e non gtx??:hihi:
comunque io ho la gt540m, e appunto confermo che và bene in tutto, compreso bf3 con molti giocatori online a dettagli medi ma a 1366x768p, in full hd sarebbe improponibile giocare se non si ha almeno una gt650m

ok... non posso dire di avere le idee propriamente "chiare" ma diciamo che mi sono fatto un'idea;

grazie 1000 a barberino e thetonyxx per i loro consigli

e ovviamente resto sintonizzato per ulteriori suggerimenti.

solo un'ultima domandina... potreste linkarmi qualche esempio di portatile che monta le suddette schede video?? vi spiego sono all'estero e vorrei entrare in un negozio e dire: "voglio questo!!" evitanto infruttuose spiegazioni in lingua straniera

grazie ancora

solo un'ultima domandina... potreste linkarmi qualche esempio di portatile che monta le suddette schede video?? vi spiego sono all'estero e vorrei entrare in un negozio e dire: "voglio questo!!" evitanto infruttuose spiegazioni in lingua straniera
i notebook di cui parliamo NON li vendono nei negozi, mi dispiace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro