DOMANDA Obbligo cambio numero offerta TIM

Pubblicità

michele8555

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, qualche giorno fa mi è stata proposta un'offerta TIM da un operatore che poi mi ha fissato un appuntamento con un agente incaricato.
Attualmente sono già cliente TIM e l'offerta che mi hanno proposto risulta vantaggiosa, la cosa che non capisco è che entrambi mi hanno detto che dovrò cambiare numero perchè nei prossimi mesi cambieranno i cabinet. La cosa mi risulta un pò strana, però io non sono un esperto e magari mi sbaglio, quindi chiedo alla comunità del Forum se è possibile una cosa di questo tipo oppure vogliono che cambi numero perchè questa offerta magari si applica solo ai nuovi clienti?

Sei sicuro che la chiamata venisse da un operatore TIM e non da qualche call center che sta cercando di farti una superc****la solo per farti fare un nuovo abbonamento?

Assolutamente errato quanto ti hanno comunicato.
E' lapalissiano che trattasi di agenzia esterna che lavora in outsourcing per TIM (che non è a conoscenza, né approva pratiche scorrette attuate).
Per cui, se vuoi modificare l'offerta, contatta direttamente TIM attraverso i suoi canali ufficiali.
Cordialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro