obbiettivo reflex 500d max 700/800 euro

Pubblicità

Conte17

Utente Èlite
Reazioni
742
Punteggio
72
salve ragazzi, come da titolo ho bisogno di acquistare un nuovo obbiettivo per la mia fotocamera, solo che questa volta ho bisogno di un tutto fare per non dover portarmi dietro 2/3 obbiettivi; avrei bisogno di una focale minima di 18 mm con una angolo di visione di non meno di 80 gradi(se sono 75 non muore nessuno, ma non meno) e una focale massima di 200 mm se sono 250 meglio, le solite doti di leggerezza e compattezza per quanto si riesca a fare e possibilmente attacco ef-s:sisi:
mi affido ai vostri consigli:inchino:

EDIT: quasi mi dimenticavo, un autofocus molto veloce, mi serve per la fotografia di soggetti in movimento(cavalli)
EDIT2:ef-s 18-200 mm 1:3.5-5.6 is della canon, qualcosa tipo questo:vv:

- - - Updated - - -

c'è nessssuuuunooooo?????

Ultima modifica:
del 18 200 canon non ti posso dire niente ti posso parlare bene del tamron di 18 200
anche se ti suggerirei visto vuoi una singola ottica tutto fare veloce e prestante giocati il budget e vai di 18 270 tamron vc pzd... di meglio zoom tutto fare un ce ne

e come prestazioni in video come va? lo scorrimento dello zoom è regolare o ha qualche incertezza?(nel senso, ci sono dei punti dove è più duro e altri meno se mosso molto lentamente...?) e che mi sai dire messa a fuoco? com'è? un ultima domanda e poi la smetto con questa raffica xD lo stabilizzatore quanto è efficace? soprattutto alla massima focale...

e come prestazioni in video come va? lo scorrimento dello zoom è regolare o ha qualche incertezza?(nel senso, ci sono dei punti dove è più duro e altri meno se mosso molto lentamente...?) e che mi sai dire messa a fuoco? com'è? un ultima domanda e poi la smetto con questa raffica xD lo stabilizzatore quanto è efficace? soprattutto alla massima focale...

guarda il 18-270 vc pzd Tamron Europe: single e stato pensato per colmare al massimo il gap con le ottiche separate... ovviamente e impossibile eliminarlo del tutto perchè e sempre f3.5 6.3 ma zoom e ottimo messa a fuoco veloce in quanto monta lo stesso motore del 70 300 sp vc e stabilizzatore ottimo ed e sempre lo stesso montato sul 70 300 sp vc...

per quanto riguarda i video se intendi che segue il fuoco e mette a fuoco iperveloce mi sa ti serve la 650d con le ottiche nuove se non erro stm che sono state create apposta per questo, anche se credo le stm funzionino pure su altri corpi ma non ne sono pienamente certo...
AF speed - TAMRON SP AF 18-270mm F3.5-6.3 Di II VC PZD - YouTube video test velocita af... considera che la ghiera del fuoco e cortissima quindi e veloce nel trovare il fuoco...
Tamron 18-270mm Piezo. Tutorial by TuttiFotografi magazine. - YouTube videorecensione... entrambi i video sono della versione ll esiste anche la iii ignoro le differenze sinceramente ma cmq da una bella sensazione in mano ed ha pure un comodo tastino per bloccare lo zoom quando non usi la macchina in modo che quando ti muovi o stai fermo non zoommi e si apra da solo

be sembra buono da come ne parli, il nuovo lavoretto da fotografo da strapazzo che mi sono trovato(anzi inventato nel maneggio dove monto) frutta bene:sbav:

un altre 2/3 settimane e se riesco me lo prendo:trotta: poi ti dirò come va in tanto grazie per l'aiuto;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro