Ti consiglio vivamente di aspetrare. Ho iniziato xome te con 1100 D e 18-55 e ti dicp di non avere fretta!. Sfrutta ancora il 18-55 e studia (comprati i libri di Michael Freeman costano 19 euro ognuno e sono ottimi!!!). Più in la avrai accumulato i soldi necessari per un Tamron 70-300 VC USD (nota bene: versione rigorosamente stabilizzata da 300 euro, l'altra con funzione macro fa pena come lente). Io ho il Tamron e ti dico che differenza con il Canon 70-200 f4 L IS non c'è se non per l'apertura costante del Canon e lo zoom che non si estende. Dal lato del Tamron ci sono 100mm di focale in più, uno stabilizzatore alla pari, motori ultrasonico silenzioso e veloce che non hanno niente da invidiare al Canon e 700€ in meno! Quando potrai poi, sostituisci il 18-55 (non lo vendere, se ti capitasse di vendere il corpo macchina, è difficile venderla senza obiettivo originale da kit). Ti compri un bel 50mm 1.8 oppure se puoi 1.4 (il primo 100€ il secondo 300€, ho avuto entrambi e se ti appassioni non li togli mai!). Se non puoi rinunciare allo zoom tuttofare che va dal quasi grandangolo al mediotele, prendi un 17-50 2.8 Tamron (io ho la versione non stabilizzata e non ci sono differenze con quella stabilizzata, poiché i tempi di sicurezza vanno da 1/50 in poi e avrai dalla tua una maggiore apertura di diaframma, male che vada compensi con gli ISO). Ciaoo e buona luce!!!