o_o AIUTO!!!ASUS/BIOS

  • Autore discussione Autore discussione Aeris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Aeris

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve Ragazzi ._. Ho un problemino che non riesco a risolvere..Cerco di spiegarvi.Praticamente Un tranquillissimo giorno ero al pc,lo spengo e fin quì tutto apposto..Quando l'ho riacceso la volta seguente -.-mi dava questa skermata :

Avvio di Windows Non riuscito.Il problema può essere dovuto ad una recente modifica
al software o all'hardare.
Se il problema è dovuto al pc che non ha risposto,si è riavviato in modo inatteso
o si è arrestato automaticamente per proteggere file e cartelle.
Scegliere ultima configurazione valida x ripristinare le ultime impostazioni funzionanti.
Se un precedente tentativo di avvio è stato fermato dall'interruzione della corrente o dalla
pressione del pulsante power o reset,o se non si sà con certezza quale sia la causa del problema
scegliere avvio di windows normale.

Modalità Provvisoria
Modalità Provvisoria con Rete
Modalità Provvisoria con Pront dei Comandi
Ultima configurazione sicuramente funzionante<Le impostazioni funzionanti più recenti>
Avvio di Windows Normale.

Qualsiasi delle opzioni io scelga,mi riporta a questa schermata..Però mentre si stà caricando una delle opzioni,per pochi secondi appare di schiacciare Alt+F2..E Mi porta a visualizzare questo :

Asus Ez Flash
[OnBoard Bios Information]

Bios Version: Asus P4pe Acpi Bios Revision 1002
Bios Model: P4Pe
Bios Built Date : 10/28/02

Please enter file name for new Bios : __________________
**Note: Ez Flash will copy file from A:\,Press [ESC]
to reboot


In pratica dice di inserire un cd/floppy e di inserire un codice..Credo si tratti di aggiornare il Bios..Non sò con certezza..Ora sono su un'altro pc..Se qualcuno è così gentile da potermi aiutare..gliene sarò Grata :D Grazie in anticipo
 
Aeris ha detto:
Salve Ragazzi ._. Ho un problemino che non riesco a risolvere..Cerco di spiegarvi.Praticamente Un tranquillissimo giorno ero al pc,lo spengo e fin quì tutto apposto..Quando l'ho riacceso la volta seguente -.-mi dava questa skermata :

Avvio di Windows Non riuscito.Il problema può essere dovuto ad una recente modifica
al software o all'hardare.
Se il problema è dovuto al pc che non ha risposto,si è riavviato in modo inatteso
o si è arrestato automaticamente per proteggere file e cartelle.
Scegliere ultima configurazione valida x ripristinare le ultime impostazioni funzionanti.
Se un precedente tentativo di avvio è stato fermato dall'interruzione della corrente o dalla
pressione del pulsante power o reset,o se non si sà con certezza quale sia la causa del problema
scegliere avvio di windows normale.

Modalità Provvisoria
Modalità Provvisoria con Rete
Modalità Provvisoria con Pront dei Comandi
Ultima configurazione sicuramente funzionante<Le impostazioni funzionanti più recenti>
Avvio di Windows Normale.

Qualsiasi delle opzioni io scelga,mi riporta a questa schermata..Però mentre si stà caricando una delle opzioni,per pochi secondi appare di schiacciare Alt+F2..E Mi porta a visualizzare questo :

Asus Ez Flash
[OnBoard Bios Information]

Bios Version: Asus P4pe Acpi Bios Revision 1002
Bios Model: P4Pe
Bios Built Date : 10/28/02

Please enter file name for new Bios : __________________
**Note: Ez Flash will copy file from A:\,Press [ESC]
to reboot


In pratica dice di inserire un cd/floppy e di inserire un codice..Credo si tratti di aggiornare il Bios..Non sò con certezza..Ora sono su un'altro pc..Se qualcuno è così gentile da potermi aiutare..gliene sarò Grata :D Grazie in anticipo



potrebbe essere:
1) un virus
2) un guasto al sistema di raffreddamento
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top