Marco Santo Santoni
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 39
Premetto che non ho ben chiara l'idea di come funzionino gli switches, vediamo se ho partorito un buon ragionamento o meno:
Se il ragionamento è giusto.. Pro? Contro?
Ciò che MI porta a scegliere una tastiera mx Brown piuttosto che Red è Il feedback tattile che funge come da "conferma: ora puoi rilasciare il tasto". Penso però che per un utente esperto che sa perfettamente quanto premere e quando rilasciare, questo feedback tattile, anche se leggero, sia d'intralcio.
Da quanto ho capito gli o ring vengono spesso consigliati per ridurre il rumore del tasto che picchia a fine corsa. Di conseguenza in base allo spessore la corsa viene ridotta.
Su una tastiera mx red, ridurre la corsa del massimo possibile (quindi il circuito può essere ancora interrotto e il tasto digitato) può aiutarmi come feedback tattile?
Es.
Premo il tasto, il circuito viene interrotto (come di consueto) e subito arrivo a fine corsa (grazie all'o ring spesso), posso rilasciare.
Da quanto ho capito gli o ring vengono spesso consigliati per ridurre il rumore del tasto che picchia a fine corsa. Di conseguenza in base allo spessore la corsa viene ridotta.
Su una tastiera mx red, ridurre la corsa del massimo possibile (quindi il circuito può essere ancora interrotto e il tasto digitato) può aiutarmi come feedback tattile?
Es.
Premo il tasto, il circuito viene interrotto (come di consueto) e subito arrivo a fine corsa (grazie all'o ring spesso), posso rilasciare.
Se il ragionamento è giusto.. Pro? Contro?