NZXT Kraken 240

Pubblicità

RafMeister

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
44
Ciao a tutti!
Ho acquistato l'altro giorno per il prime day questo dissipatore a liquido ed avrei alcune domane in merito al montaggio.
Nella scatola ho trovato un cavo di collegamento unico che ha un connettore che si inserisce sulla pompa e si dirama in 3 connettori per le ventole (nel mio caso ne ho usati solo due) , un connettore da 3 pin per la pompa, 1 connettore sata e 1 connettore usb.
Ho collegato tutto come da manuale, il connettore a 3 pin che sul manuale è specificato di collegarlo nei pin AIO PUMP o CPU FAN, l'ho collegato nella CPU FAN un po per comodità e un po per non andare a cercare la funzione sul bios per disabilitare il CPU FAN, ho fatto bene?
In ogni caso tramite il software NZXT CAM posso tranquillamente modificare la curva della pompa e delle ventole. Ho eseguito delle curve un po aggressive visto il caldo di questo periodo, poi magari le modificherò in inverno, comunque per ora rumorosità 0. Per il momento sto ancora monitorando che tutto funzioni per bene.

Ma il connettore che va sui pin dell'usb della mobo a cosa serve? Devo tenermi perennemente sulla barra della applicazioni l'icona dell'usb collegata?

Allego due screen per chiarezza.
Cavo.webpSchema.webp

L'usb segnato come M3 dovrebbe essere quello per il display led dell'aio! Non capisco cosa tu intenda per quel che riguarda la barra delle applicazioni! Per il connettore della pompa collegato a cpu fan non è un problema, va bene anche così!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro