NZXT H9 Flow RGB Plus 2025 con ARCTIC Liquid Freezer III Pro 420

Pubblicità

Jibbino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
50
Come da titolo volevo sapere se questi due insieme sono compatibili , dalle schede tecniche di entrambi dicono di si , ma non sono riuscito a trovare nessuna build online che lo confermi , qualcuno mi sa dire se effetivamente si possono montare insieme ?
La scheda madre che andrei a montare (se possa servire come info anche essa per motivi di spazi ) sarebbe x870e Asus Hero.
ringrazio in anticipo

si possono montare insieme ?
in rete ho letto di utenti che hanno montato il 360 mm senza problemi e dato che con gli Arctic l'unico vero problema è lo spessore, non ci dovrrebbe essere alcun problema anche con il 420 mm che è solo più lungo, ma sull'H9 si pèuò montare sia sul top che sul lato destro messo in diagonale

grazie per le info io piu o meno avevo visto le stesse cose , il mio secondo e ultimo dubbio sarebbe se si possono installare le ventole del aio arctic rgb nel hub di nzxt cosi da avere un controllo del rgb unico , se non è possibile dovrei attaccare le ventole rgb e fan dell aio sulla mobo sul cpu fan per le ventole e un attacco argb della scheda madre , in quel caso è comunque possibile dargli gli stessi comandi sia a quelle che tutte le restanti ventole del case con gli stessi colori ?

in quel caso è comunque possibile dargli gli stessi comandi sia a quelle che tutte le restanti ventole del case con gli stessi colori ?
puoi solo provare ma penso che non funzioni: per componentistica NZXT si usa il loro sw NZXT Cam che ti permette di configurare gli A-RGB del case ma con le ventole degli Arctic non credo che funzioni o, se funziona, resta da vedere se i colori si sincronizzano

avevo dato per scontato che la psu entrava ma ora non vedo nulla che lo specifichi.
Qualcuno sa se il SEASONIC PRIME TX -1600 entri in questo case?

anche io pensavo fossero ma è piu grande
effettivamente ho ricontrollato il sito uffiicale è lungo 210 mm
poco male cambia case:
  • Lian Li LANCOOL III (LANCOOL 3-X, black)
    ➜ Spefiche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140mm PWM, posteriore 1x140mm PWM), Massima altezza dissipatore CPU 187.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), Acciao+alluminio+Mesh+vetro temperato, reversibile, pannello I/O reversibile (top e down), staffa anti-sag, 1xUSB-type-C. Pagina web di supporto
questo ospita PSU fino a 220 mm

stavo pensando a questo

O11 DYNAMIC EVO XL

anche quello andrebbe bene vedo , ma ero piu propenso per questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro