nzxt h6 flow suppprta ARCTIC Liquid Freezer III 360 A-RGB?

Pubblicità

kalinkessler

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
3
buonasera a tutti, per ultimare la mia build durante il prime day mi sono apprestato ad acquistare il nxzt h6 flow, ma ho notato troppo tardi le dimensioni ridotte (anche se non di tantissimo) per fittare il dissipatore ARCTIC Liquid Freezer III 360 A-RGB. mi consigliate di effettuare il reso del case oppure in qualche modo riesce a entrarci? in caso debba renderlo, accetto volentieri consigli di case compatibili al 100% che non superino i 150
 
mi consigliate di effettuare il reso del case oppure in qualche modo riesce a entrarci?
rendi il case, per l'Arctic LF3 di NZXT ci vuole NZXT H9 Flow
alttrimenti
in alternativa tieni il case e cambi l'AiO con Thermalright Frozen Notte 360 WHITE ARGB / Thermalright Frozen Notte 360 BLACK ARGB
 
rendi il case, per l'Arctic LF3 di NZXT ci vuole NZXT H9 Flow
alttrimenti
in alternativa tieni il case e cambi l'AiO con Thermalright Frozen Notte 360 WHITE ARGB / Thermalright Frozen Notte 360 BLACK ARGB
grazie mille, quindi in caso optassi per un be quiet non dovrei avere problemi neanche con la 7900xtx taichi che ha delle belle dimensioni e il resto delle componenti no?
 
grazie mille, quindi in caso optassi per un be quiet non dovrei avere problemi neanche con la 7900xtx taichi che ha delle belle dimensioni e il resto delle componenti no?
quel case ospita schede lunghe fino a 43 cm di lunghezza e i radiatori Arctic LF3 fino al 420 mm sia sul top che sul front
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top