RISOLTO NVR per rimettere in funzione vecchio sistema di videosorveglianza?

Modus Operandi

Utente Attivo
724
412
Ciao a tutti, ho "ereditato" un vecchio sistema di videosorveglianza un po' "fatto in casa" composto da 8 telecamere alimentate tramite corrente 12V e che per trasmettere l'immagine utilizzavano 8 diverse uscite collegate a un "convertitore" VGA in grado di "raggruppare" le varie immagini (non saprei come definirlo, allego foto). Quello che manca è un NVR (penso) in grado di ricevere ed elaborare queste immagini inviate dalle telecamere e riprodurle su uno schermo / memorizzarle.
Sapreste consigliarmi un NVR o strumento idoneo in grado di ricevere le immagini e riprodurle sia in tempo reale sia memorizzandole in un disco locale? Possibilmente su amazon così in caso di non funzionamento il reso è semplice e veloce da effettuare.
Grazie mille.

FOTO telecamere + cavi
 

Modus Operandi

Utente Attivo
724
412
Vagando in internet in cerca di informazioni utili penso di aver capito: -1 che sono troppo ignorante; -2 che mi servirebbe un DVR non un NVR (che da quanto leggo serve solo per telecamere IP, quindi non queste in questione)... Penso di comprare questo sperando sia compatibile, se qualcuno più esperto avesse qualche dettaglio vantaggioso da sapere o consigli su acquisto di un DVR diverso mi sarebbe senza dubbio utile.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,511
3,492
Quel dvr dovrebbe andar bene ma c'è da vedere se le telecamere funzionano ancora.
L'alimentatore 12V c'è ancora o si sono portati via pure quello?
 
  • Mi piace
Reazioni: Modus Operandi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili