NVPN backbox mi sta facendo smattare!

Pubblicità

stayhungry

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
39
salve a tutti! ho un problema nel configurare la mia vpn (nvpn) con ubuntu (che poi sarebbe backbox, ma la versione è quella del titolo. praticamente vado su connessioni vpn->configura vpn>aggiungi>seleziono openvpn in seguito il nome, il gateway della mia vpn,poi metto username password e il certficato; in seguito vado su avanzate e seleziono "usare una porta gateway personalizzata>"numero porta che ho apero sulla vpn" e "usare la compressione LZO" . poi quando vado per connettermi, l'icona gira ma non succede nulla (prima mi compariva il messaggio che mi diceva che non potevo connettermi ma l'ho disattivato)sicuramente il mio errore sta nel digitare la porta gateway personalizzata, ma ditemi voi!grazie a tutti, rispondete in tanti!

Capisco l'up... ma è difficile trovare qualcuno con un problema identico al tuo. NVPN che diavolo è? Se scrivi NVPN su google il settimo risultato è questo topic.
Il client VPN integrato nell'applet di Networkmanager fa pietà, da sempre.
A che tipo di VPN stai cercando di collegarti? Per alcune VPN è necessario usare un client Cisco proprietario

mah fai conto che é una vpn molto famosa visto che consente il port forwarding. non é che se non la conosci te allora è sconosciuta a tutto il web eh..il client é openvpn, anche questo abbastanza famoso .

peace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro