NVMe M.2 & Sierra

Pubblicità

Dani_m

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Buonasera ho un Hackintosh che mi hanno assemblato istallando in dual boot OS Sierra e Win, mi è saltato (per copa mia) l'SSD di Win e pensavo di prendere la Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB Gen3x4 ed istallarla tramite adattatore, ho un'altra M.2 (nell'apposito slot) in cui gira Sierra, ho letto però che con Sierra questa M.2 non parte...probabilmete chi li ha istallato tutto ha baypassato il problema? Avendone già una non capisco se il problema è questa o Sierra. In realtà poi vorrei passare Win sulla vecchia NVMe e clonare Sirra sulla Silicon. La mia scheda video è una Gigabyte z170x ultra gaming. Dovrei riuscirci senza problemi?
Grazie

Dipende da che installazione è stata fatta...ti consiglio di controllare tutti i parametri che devono essere impostati per avviare OS X e cosa più importante...c’è il bootloader Clover o OpenCore?

Dipende da che installazione è stata fatta...ti consiglio di controllare tutti i parametri che devono essere impostati per avviare OS X e cosa più importante...c’è il bootloader Clover o OpenCore?
grazie si si c'è Clover, immagino che essendoci già un M2 Samsung posso istallare anche di un'altra marca... farei un clone del disco, mi hanno detto poi che è meglio non istallare Higt Sierra per problemi di compatibilità con la scheda video...però tra i commenti di varie M2 dicono che fa il boot da Higt Sierra in su.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro