DOMANDA nvme lexar nm710 installazione dissipatore.

Pubblicità

SaLGaL78

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti vorrei installare un secondo nvme lexar nm710 con un dissipatore termalrigth (allego immagini) ma non so se rimuovere gli adesivi e pellicole tipo questo in bluScreenshot_2024-03-31-20-36-13-625_com.amazon.mShop.android.shopping-edit.webp

ed installare i pad termici forniti con il dissipatore (che ne ha 2 uno in top e l'altro in bot)?
Screenshot_2024-03-31-20-37-11-842_com.amazon.mShop.android.shopping-edit.webp

Inoltre, i pad consigliate di metterli sia su controller che su memorie NAND?

Grazie

gli adesivi non si tolgono o perdi la garanzia del prodotto

non si tratta di propri adesivi hanno anche una funzione dissipante e termo-conduttiva

Ho letto la discussionehttps://forum.tomshw.it/threads/come-dissipare-una-ssd-nvme-m-2.915045/

Ma in rete il dibattito mi ha portato dei dubbi. Infatti alcuni dicono di rimuovere etichette ed altro ed attaccare i pad termici. Altri inoltre indicano di mettere i pad termici esclusivamente sul controller e no sulle memorie (sempre senza etichette ed adesivi)!
Insomma non è chiaro come procedere. Anche le guide dei dissipatori non chiariscono se togliere o meno gli adesivi.

Ho letto la discussionehttps://forum.tomshw.it/threads/come-dissipare-una-ssd-nvme-m-2.915045/

Ma in rete il dibattito mi ha portato dei dubbi. Infatti alcuni dicono di rimuovere etichette ed altro ed attaccare i pad termici. Altri inoltre indicano di mettere i pad termici esclusivamente sul controller e no sulle memorie (sempre senza etichette ed adesivi)!
Insomma non è chiaro come procedere. Anche le guide dei dissipatori non chiariscono se togliere o meno gli adesivi.
l'etichetta non va tolta credimi per nessuna ragione nè pratica nè tecnica

il pad termico v a attaccato sopra e basta non ci sta nulla di complesso o da capire

L'etichetta non è una semplice etichetta ma una sottile lastra che agevola lo scambio termico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro