Aemulator
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 35
Ciao a tutti, ho degli Acer Extensa 215-54-37QL e sto provando da tre ore a fare il backup del disco con Macrium Reflect per poi settarli tutti allo stesso modo, ma non vuole saperne di vedere il disco (un NVMe WDC pc sn530 sdbpnpz-256g-1114). La cosa assurda è che se provo a usare il setup di Windows, caricando i driver scaricati dal sito Acer, questo vede il drive e mi permette di eliminare o formattare le partizioni e una volta installato e caricato l'OS anche lo stesso Macrium lo vede senza problemi e mi crea il backup! 
Poi quando torno all'usb di ripristino di Macrium, pur caricando gli stessi driver, non lo trova più per fare il backup, ma paradossalmente me lo visualizza come possibile destinazione per salvare il backup

Se poi provo a ripristinare il backup sull'Nvme ecco che di nuovo non me lo visualizza nella lista dei drive disponibili.
Ho provato anche con Acronis, ma la situazione non cambia. Non so più dove sbattere la testa. Grazie a chi potrà aiutarmi.
Poi quando torno all'usb di ripristino di Macrium, pur caricando gli stessi driver, non lo trova più per fare il backup, ma paradossalmente me lo visualizza come possibile destinazione per salvare il backup
Se poi provo a ripristinare il backup sull'Nvme ecco che di nuovo non me lo visualizza nella lista dei drive disponibili.
Ho provato anche con Acronis, ma la situazione non cambia. Non so più dove sbattere la testa. Grazie a chi potrà aiutarmi.