PROBLEMA nvlddmkm

Pubblicità

Dimiz91

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
25
da qualche tempo ho questo problema quando avvio monster hunter world e ora mi capita su rocket league pure dopo un pò il gioco crasha e controllando il visualizzatore di eventi il messaggio è appunto ...nvlddmkm ha smesso di rispondere ....ho provato a mandare mille e mail alla capcom ma nullaXD le ho provate tutte e non capisco il perchè.
ho una 1080ti con tutti gli ultimi driver installati window 10 pro e un 7700 di processore .per assurdo sul mio vecchio pc il gioco gira benissimo nonostante window 7 una 970 di scheda video e un 4790k come processore .cosa posso fare?
ho provato a modificare il tdr ma niente
ho provato a installare driver precedenti e ultimi ma niente
ho provato anche a sostituire il file creandone uno nuovo seguendo una guida ma niente
cosa posso provare grazie in anticipo per l'aiuto.( ho seguito gli altri post ma nessuna soluzione è stata funzionale a risolvere il mio problema)
 
da qualche tempo ho questo problema quando avvio monster hunter world e ora mi capita su rocket league pure dopo un pò il gioco crasha e controllando il visualizzatore di eventi il messaggio è appunto ...nvlddmkm ha smesso di rispondere ....ho provato a mandare mille e mail alla capcom ma nullaXD le ho provate tutte e non capisco il perchè.
ho una 1080ti con tutti gli ultimi driver installati window 10 pro e un 7700 di processore .per assurdo sul mio vecchio pc il gioco gira benissimo nonostante window 7 una 970 di scheda video e un 4790k come processore .cosa posso fare?
ho provato a modificare il tdr ma niente
ho provato a installare driver precedenti e ultimi ma niente
ho provato anche a sostituire il file creandone uno nuovo seguendo una guida ma niente
cosa posso provare grazie in anticipo per l'aiuto.( ho seguito gli altri post ma nessuna soluzione è stata funzionale a risolvere il mio problema)

Scaricati DDU https://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html

Serve a rimuovere ogni traccia di driver video. Per farlo funzionare dovrai essere obbligatoriamente in modalità provvisoria di Windows. Poi fai partire il tool e premi clean and restart.

Una volta che il pc è tornato sul desktop, reinstalli i driver Nvidia da capo. Facendo installazione personalizzata. Installi solo driver grafico e physx. Tutto il resto incluso geforce experience non installarli. Poi scegli pure la voce installazione pulita
 
da qualche tempo ho questo problema quando avvio monster hunter world e ora mi capita su rocket league pure dopo un pò il gioco crasha e controllando il visualizzatore di eventi il messaggio è appunto ...nvlddmkm ha smesso di rispondere ....ho provato a mandare mille e mail alla capcom ma nullaXD le ho provate tutte e non capisco il perchè.
ho una 1080ti con tutti gli ultimi driver installati window 10 pro e un 7700 di processore .per assurdo sul mio vecchio pc il gioco gira benissimo nonostante window 7 una 970 di scheda video e un 4790k come processore .cosa posso fare?
ho provato a modificare il tdr ma niente
ho provato a installare driver precedenti e ultimi ma niente
ho provato anche a sostituire il file creandone uno nuovo seguendo una guida ma niente
cosa posso provare grazie in anticipo per l'aiuto.( ho seguito gli altri post ma nessuna soluzione è stata funzionale a risolvere il mio problema)
Prova con driverbooster
 
ho provato con driver booster e ddu ma nessun risultato continua sempre a darmi lo stesso errore ormai è un mese che cerco una soluzione è snervante...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top