Nvidia WDM Video Capture (universal)

Pubblicità

big stone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi! Questa è la prima volta che scrivo in un forum, ma chiunque me l'ha consigliato caldamente! Ho un problema con nVidia WDM Video Capture. NON FUNZIONA ! Ho una scheda video Ge Force 6200, e anche il Pinnacle PCTV Stereo. Ho provato di tutto, anche ha rimuovere fisicamente la scheda TV e a cambiargli slot. Ho qualcosa che mi va in conflitto e nella Gestione periferiche ho 2 ? gialli !!! Cosa posso fare?:inchino:

Aiuto!

1 Salve ragazzi! Questa è la prima volta che scrivo in un forum, ma chiunque me l'ha consigliato caldamente! Ho un problema con nVidia WDM Video Capture. NON FUNZIONA ! Ho una scheda video Ge Force 6200, e anche il Pinnacle PCTV Stereo. Ho provato di tutto, anche ha rimuovere fisicamente la scheda TV e a cambiargli slot. Ho qualcosa che mi va in conflitto e nella Gestione periferiche ho 2 ? gialli !!! Cosa posso fare?:inchino:[/quote]

big stone ha detto:
1 Salve ragazzi! Questa è la prima volta che scrivo in un forum, ma chiunque me l'ha consigliato caldamente! Ho un problema con nVidia WDM Video Capture. NON FUNZIONA ! Ho una scheda video Ge Force 6200, e anche il Pinnacle PCTV Stereo. Ho provato di tutto, anche ha rimuovere fisicamente la scheda TV e a cambiargli slot. Ho qualcosa che mi va in conflitto e nella Gestione periferiche ho 2 ? gialli !!! Cosa posso fare?:inchino:
[/quote]

Stesso problema...solo che ho una 7950gt...e il ? giallo ora è un ! esclamativo giallo...che devo fare?
Grazie...:skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro