Nvidia vs Ati

Pubblicità

salvatore76mgl

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
Ciao a tutti devo aggiornare la mia scheda video e ho un budget di 200-250€ avrei bisogno di un consiglio su quale ati prendre e quale nvidia, per ati pensavo ad una Sapphire x800gt 256mb, mentre per nvidia non ho proprio idea mi date una mano? Grazie

se stiamo parlando di slot agp condivido la scelta. sul nuovo per AGP intorno ai 190€ la x800gt è un buon acquisto. ci sarebbe la 660ogt che rientra in budget ma ti consiglio la X800gt che va meglio.

ciao

1280x1024 è già una risoluzione impegnativa per una scheda di fascia media con i giochi moderni. comuqnue penso che se la cavi decentemente grazie al bus a 256 bit ma senza filtri e abbassando qualche dettaglio qua e là.

salvatorem ha detto:
ok ti ringrazio...... e della x1600pro agp cosa mi sai dire?

ciao , beh la x1600pro è ad un livello medio ocme repstazioni e sicuramente a prezzi inferiori di quelli che sopra hai citato.

Io ti consiglio di alzare il tuo budget di 20 euro e prendere una x850pro.

bye

io ho una x800gt 256 mb agp, con doom 3 il 1280 lo lascio perdere, tanto a 1024 con aa 2x nn vedo grandi differenze , con tutto al max di dettagli è molto fluido, secondo me con il suddetto budget è un ottimo acquisto :)

Blooms ha detto:
ciao , beh la x1600pro è ad un livello medio ocme repstazioni e sicuramente a prezzi inferiori di quelli che sopra hai citato.

Io ti consiglio di alzare il tuo budget di 20 euro e prendere una x850pro.

bye

cioè, tu trovi la x850 pro AGP a 210€ ?

Steel 76 ha detto:
cioè, tu trovi la x850 pro AGP a 210€ ?
forse si riferiva al budget massimo di 250 euro(nel primo post c'è scritto min 200 max 250!) perche effettivamente aggiungendo 20 euro ci sei nel prezzo della scheda!

Ultima modifica:
Blooms ha detto:
io mi riferivo a questo prezzo

ah ho capito, siccome avevo preso a riferimento il prezzo medio della x800gt AGP (190€) inconsciamente ho fatto 190 + 20 (il consiglio al rialzo del budget da te proposto) non facendo caso che ti stavi giustamente riferendo all'altro budget.

io già stavo andando a comprare la x850pro a 210 € :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro