DOMANDA Nvidia tesla m40

Pubblicità

Cherubino

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Buongiorno un conoscente prima di fare un reso mi ha chiesto se mi interessa una nvida tesla m40 a 185€ più eventuale spesa di dogana. Presumo sia usata visto che cercando su internet è una scheda di un po' di anni fa. Vale la pena?
Vorrei fare un secondo PC aggiornato per fotoritocco con ryzen 5600x o similare, e monitor a 10 bit. È fattibile con questa scheda video abilitare i 10bit? Vale i soldi che chiede?

Dai un'occhiata qui ma ci vuole una scheda video basica per interfaccia video perchè la Tesla lavora come coprocessore video:

Ok ho guardato ma non sono convinto faccia al caso mio. Soprattutto per via dei 10 bit che non credo siano attivabili.
A questo punto continuerei a utilizzare la mia gtx 770 sul PC nuovo e monterei una vecchia ATI su questo PC che diventerebbe un muletto.

Buongiorno un conoscente prima di fare un reso mi ha chiesto se mi interessa una nvida tesla m40 a 185€ più eventuale spesa di dogana. Presumo sia usata visto che cercando su internet è una scheda di un po' di anni fa. Vale la pena?
Vorrei fare un secondo PC aggiornato per fotoritocco con ryzen 5600x o similare, e monitor a 10 bit. È fattibile con questa scheda video abilitare i 10bit? Vale i soldi che chiede?
serve una gpu integrata o un'altra nel pc
poi la tesla è passiva
poi ha lo stesso pcb della titan
ho preso una gtx 980ti come cavia
ne vedremo delle belle

1df2dc40-7f93-4ac8-ac00-e3cc9414df53.webp 81b6517b-60cc-45d2-9a64-d4981f044306.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro