nVidia "sussurrato" ad avvio gioco... Ma io ho ATI!!!

Pubblicità

Shiningsun77

Utente Attivo
Messaggi
662
Reazioni
44
Punteggio
40
Come da titolo... All'avvio di Crysis il gioco mi fa vedere lo "splash", il logo, chiamatelo come volete, della nVidia, quello con la vocina che sussurra il nome del marchio...

...mi chiedevo se ciò fosse normale, considerando che sul mio pc ho due schede ATI!!!

Grazie a tutti! ;)
 
Normalissimo: vuole semplicemente dire che quel gioco è ottimizzato per schede Nvidia. Se hai una scheda ATI o differenze il gioco va lo stesso: è semplice pubblicità diciamo.
ES: quanto avviavo Toca Race Driver 3, mi partiva la schermata di Intel e d'Nvidia: Peccato che all'epoca avevo un sistema AMD con scheda video ATI.:D
 
Normalissimo: vuole semplicemente dire che quel gioco è ottimizzato per schede Nvidia. Se hai una scheda ATI o differenze il gioco va lo stesso: è semplice pubblicità diciamo.
ES: quanto avviavo Toca Race Driver 3, mi partiva la schermata di Intel e d'Nvidia: Peccato che all'epoca avevo un sistema AMD con scheda video ATI.:D

Ok grazie, lo sospettavo (visto che per l'appunto la schermata successiva è quella di intel) ma... Non si sa mai!!! :)
 
Esattamente: all'inizio pensavo fosse un messagglio subliminale dato che la schermata consiglia Intel e Nvidia quando montavo AMD e ATI:D:asd:

eh, sti commerciali, le inventano tutte pur di avere un po' di pubblicità in più... :lol: L'importante è che poi tutto vada liscio! La pubblicità basta skipparla... :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top