nvidia stereocopic e geforce 8800gt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killatores

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
61
ciao a tutti o saputo che uscito stereoscopic che gia so cose ma voglio sapere se ad esembio con la mia 8800gt gioco a far cry2 al massiimo del dettaglio posso fare la stessa cosa se utilizzo stereoscipic o dovro accontentarmi di dettagli schifosamente bassi come medio se potete datemi un link con dei benchmarch fatti con la mia scheda

perche non mi risponete vi siete dimenticati di me? vi faccio forse antipatia oppure tutti sono stati bannati da toms hardware e io sono l'uncico superstite

L'opposto dell'opposto è quello a cui pensavi prima.. :sisi:
:asd:
Ritornando al l'argomento della discussione...
Se ho capito bene il frame rate si suddivide in 3, per garantire il pieno effetto in 3D, quindi devi valutare quanti FPS fa Far Cry con tutto very high, e poi dividerlo per 3 :sisi:
Se ho capito bene :asd:

o fatto il conto far cry forse ne fa 40:3 uguale 13fps uno schifo come diamine potro mai giocarci a 13 fps che schifo di tecnologia anno inventato la nvidia ma va a caca nvidA
SE PRETENDI CHE IO ACQUISTI UNA TUA GTX 280 PUOI CREPARE

o fatto il conto far cry forse ne fa 40:3 uguale 13fps uno schifo come diamine potro mai giocarci a 13 fps che schifo di tecnologia anno inventato la nvidia ma va a caca nvidA
SE PRETENDI CHE IO ACQUISTI UNA TUA GTX 280 PUOI CREPARE

Certi auguri valli a fare altrove.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro