Nvidia shield tv pro trasmetti schermo android su shield

Adri212

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti che programma usate per trasmettere lo schermo dello smarphone nel mio caso samsung su hdmi della sgield?
Premetto che sono sotto la stessa wi-fi.
Ho provato diversi programmi ma niente di soddisfacente , mi sembra strano che una console cosi potente non riesca a trasmettere lo schermo , avreste qualche consiglio?
Sono a pagamento?? alcuni mi sembravano a pagamento allora o lasciato stare , tempo fa avevo una chromecast da 50 euro se così posso dire mi sembrava molto più elastica nel condividere lo schermo oppure anche per far partire YouTube, riuscivo a trasmettere senza problemi.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,089

Adri212

Nuovo Utente
10
0
Il fatto è che ne ho provati diversi ma con chromecast avevo meno problemi a farli andare come dicevo prima per lo streaming forse era meglio la chromecast o sbaglio?
Se dovessi consigliarmi un app quale sarebbe?
Sbaglio io ho alcune sono a pagamento?
 

Adri212

Nuovo Utente
10
0
Cmq forse devo abilitare qualcosa sulla shield perché ho provato cast to tv , screen mirroring , cast televisivo ,cast TV, cast TV per chromecast , ma non ho ottenuto risultati , non riesco a trasmettere lo schermo del telefono alla shield , il bello che mia figlia ha una fire tv stick vecchia è quella funziona perfettamente, se non trovo la soluzione con quello che costa la shield la vendo e torno alla vecchia google chromecast...
Qualcuno è a conoscenza di altri forum sulla shield?
Riporto uno screen shoot dell'errore che mi da , uguale su qualsiasi app dopo aver fatto tutti i passaggi...
Screenshot_20231205_001806_Settings.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!