Wayne23
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Salve,
sono un felice possessore di questo tablet android seconda generazione marchiato NVIDIA.
Ho acquistato il prodotto a novembre 2016 presso un noto shop online e qualche giorno fa ha iniziato a darmi problemi. Nella fattispecie, compaiono degli aloni scuri al di sotto della cornice, sul margine superiore dello schermo (lì dove è presente la fotocamera), come se l'illuminazione dei led in quel punto mancasse. Ciò non vi dico quanto disturbi la visione di una pagina web, di un'immagine o di un video a tutto schermo.
Dal momento che il prodotto è ancora in garanzia presso un noto shop online, stamattina ho inviato una email al loro servizio clienti, dove ho specificato in maniera accurata il problema, insomma non è stato un messaggio poco esplicativo e frettoloso. Risultato: mi hanno liquidato con (e cito)
"Salve,
per questa tipologia di problema le consiglio di rivolgersi direttamente al supporto nvidia, le lascio il link:
http://www.nvidia.it/object/support-it.html
Grazie e cordiali saluti
Francesco"
Ora che io sappia essendo cittadino della CE, io ho diritto ad una garanzia che è uguale in tutta la comunità europea e cioé di 24 mesi, oltre ad una garanzia che decide (ma non in questo caso) di offrire il produttore.
Questa situazione è ben spiegata sul sito dell'Unione Europea. Ho inviato un'altra email spiegando chiaramente che non devo occuparmi io di prendere contatti col produttore.
Voi cosa ne pensate? Come altro dovrei procedere? Già sul sito le s.s. sono a carico mio se mi accettano il rientro del prodotto per riparazione/sostituzione.
Devo dire che non mi sarei aspettato di essere liquidato in maniera così frettolosa. Voglio dare il beneficio del "siamo ancora in vacanza"
sono un felice possessore di questo tablet android seconda generazione marchiato NVIDIA.
Ho acquistato il prodotto a novembre 2016 presso un noto shop online e qualche giorno fa ha iniziato a darmi problemi. Nella fattispecie, compaiono degli aloni scuri al di sotto della cornice, sul margine superiore dello schermo (lì dove è presente la fotocamera), come se l'illuminazione dei led in quel punto mancasse. Ciò non vi dico quanto disturbi la visione di una pagina web, di un'immagine o di un video a tutto schermo.
Dal momento che il prodotto è ancora in garanzia presso un noto shop online, stamattina ho inviato una email al loro servizio clienti, dove ho specificato in maniera accurata il problema, insomma non è stato un messaggio poco esplicativo e frettoloso. Risultato: mi hanno liquidato con (e cito)
"Salve,
per questa tipologia di problema le consiglio di rivolgersi direttamente al supporto nvidia, le lascio il link:
http://www.nvidia.it/object/support-it.html
Grazie e cordiali saluti
Francesco"
Ora che io sappia essendo cittadino della CE, io ho diritto ad una garanzia che è uguale in tutta la comunità europea e cioé di 24 mesi, oltre ad una garanzia che decide (ma non in questo caso) di offrire il produttore.
Questa situazione è ben spiegata sul sito dell'Unione Europea. Ho inviato un'altra email spiegando chiaramente che non devo occuparmi io di prendere contatti col produttore.
Voi cosa ne pensate? Come altro dovrei procedere? Già sul sito le s.s. sono a carico mio se mi accettano il rientro del prodotto per riparazione/sostituzione.
Devo dire che non mi sarei aspettato di essere liquidato in maniera così frettolosa. Voglio dare il beneficio del "siamo ancora in vacanza"
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