Sam Ville
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Salve a tutti, ho un quesito sulla Nvidia Shield Android TV, su un gioco in particolare: è possibile giocare a Dota 2 sulla Shield TV, ovviamente loggando con l'account Steam, pur non avendo un PC? Non riesco a trovare nessun forum italiano per Nivida Shield TV e tutte le informazioni che ho potuto leggere sul sito ufficiale sono molto generiche. Ho anche visto qualche video dove il giocatore faceva il login col proprio account Steam per poi poter andare nella libreria personale avviando uno dei suoi giochi... E l'idea di sostituire il PC con la Shield mi alletta, ma appunto, non vorrei perdere Dota 2.
Sono anche a conoscenza del "limitato" catalogo di giochi che Nvidia supporta, tra questi c'è appunto Dota 2 ma non riesco proprio a capire se posso fare a meno del mio portatile per poter continuare a giocare in libertà a questo titolo sul dispositivo Nvidia. Grazie.
Sono anche a conoscenza del "limitato" catalogo di giochi che Nvidia supporta, tra questi c'è appunto Dota 2 ma non riesco proprio a capire se posso fare a meno del mio portatile per poter continuare a giocare in libertà a questo titolo sul dispositivo Nvidia. Grazie.