PROBLEMA Nvidia Rtx2060 errore 43

Davidascy

Nuovo Utente
8
1
Ciao a tutti vi espongo il mio problema sperando in una soluzione che non sia drastica. Ho acquistato un notebook Hp Omen15 con una Rtx2060, mi accorgo che la GPU è assente, le provo tutte aggiorno driver.. ripristino di fabbrica.. niente lo ritorno indietro e me ne danno un altro nuovo stesso modello. Funziona tutto bene ma dopo qualche mese stesso difetto scheda grafica presente in gestione dispositivi ma con errore 43 che ha smesso di funzionare. Le riprovo tutte disinstallo driver con ddu in modalità provvisoria reinstallo, niente. Possibile che sia qualche aggiornamento di Windows Update a causare il difetto o sia proprio la scheda grafica guasta? Ma su due pc nuovi come è possibile? Cerco Soluzioni Aiuto
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti vi espongo il mio problema sperando in una soluzione che non sia drastica. Ho acquistato un notebook Hp Omen15 con una Rtx2060, mi accorgo che la GPU è assente, le provo tutte aggiorno driver.. ripristino di fabbrica.. niente lo ritorno indietro e me ne danno un altro nuovo stesso modello. Funziona tutto bene ma dopo qualche mese stesso difetto scheda grafica presente in gestione dispositivi ma con errore 43 che ha smesso di funzionare. Le riprovo tutte disinstallo driver con ddu in modalità provvisoria reinstallo, niente. Possibile che sia qualche aggiornamento di Windows Update a causare il difetto o sia proprio la scheda grafica guasta? Ma su due pc nuovi come è possibile? Cerco Soluzioni Aiuto
Se hai un punto di ripristino di Windows antecedente all'ultimo aggiornamento, fai un ripristino di sistema da quel punto
 

Davidascy

Nuovo Utente
8
1
Se hai un punto di ripristino di Windows antecedente all'ultimo aggiornamento, fai un ripristino di sistema da quel punto
Avevo creato due punti di ripristino tempo fa quando tutto funzionava. Adesso non li ritrovo, ci sono altri creati forse in automatico ma dopo il problema. Se devo ripristinarlo allo stato di fabbrica ho paura che il problema si ripresenti, com’è successo con il pc precedente. Pensavo di formattare tutto e fare un’installazione pulita di Windows. Ma se formatto perdo la garanzia? Non vorrei inviarlo perché lo terranno minimo un mese e a me serve per lavoro.. cosa mi consigliate
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!